Nadia Toffa assente all'ultima puntata de Le Iene: le sue condizioni

Nadia Toffa assente all’ultima puntata de Le Iene: le sue condizioni

1Durante l’ultima puntata de Le Iene Nadia Toffa è stata assente, a causa dei problemi di salute noti a tutti. Ecco le sue condizioni

Ieri domenica 12 Maggio su Italia 1 è andata in onda l’ultima puntata di uno dei programmi più amati e seguiti del palinsesto Mediaset: Le Iene. Poche ore prima della diretta, però, la trasmissione ci ha tenuto ad informare i fan della trasmissione che Nadia Toffa purtroppo sarebbe stata assente per questo finale di stagione, a causa delle sue condizioni di salute, che di seguito vi spiegheremo nel dettaglio. Come ben sappiamo la conduttrice purtroppo è stata colpita da un tumore e ora si trova a lottare con tutta se stessa per sconfiggerlo.

Nonostante le polemiche per alcune sue dichiarazioni, probabilmente mal espresse o comunque mal recepite, in tanti la sostengono e non possono fare a meno di starle vicina. A Verissimo ad Ottobre, una delle sue ultime interviste aveva dichiarato:

“Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”

Con tutte le sue forze la “Iena” sta facendo il possibile per riuscire ad uscire vittoriosa da questo incubo.

Domenica 12 Maggio come sappiamo è andata in onda l‘ultima puntata de Le Iene, ma in quest’occasione Nadia Toffa purtroppo era assente, come annunciato qualche ora prima dalla trasmissione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.