Successivo >
Nancy Brilli

Gossip

Esclusivo: Nancy Brilli avvistata insieme al suo ex Roy De Vita

Maura Messina | 1 Marzo 2018

nancy-brilli

L’amore può anche finire, ma l’affetto e il rispetto, quando ci si è tanto amati restano. Così è anche per […]

L’amore può anche finire, ma l’affetto e il rispetto, quando ci si è tanto amati restano. Così è anche per Nancy Brilli e Roy De Vita.

Nancy Brilli e Roy De Vita ancora insieme

Per una sera hanno messo da parte ogni questione irrisolta (ammesso che ne abbiano) e si sono ritrovati a festeggiare insieme i 18 anni di Francesco, il figlio che Nancy ha avuto con Luca Manfredi.

Nancy Brilli con l’ex per il compleanno

Un ragazzo bellissimo ed educatissimo, il centro del mondo della Brilli. Francesco e il figlio di Roy sono cresciuti insieme, sono praticamente fratelli, non potevano non condividere una tappa della vita tanto importante.

E così come spesso accade quando i buoni sentimenti hanno la meglio sui contrasti, vediamo a cena una famiglia allargata dove c’è spazio solo per una serata in allegria.

Nancy Brilli vicina a Pupi D’Angieri

Le vite sentimentali di Nancy e Roy da qualche tempo hanno preso strade diverse. Lei ufficialmente è single, ma sembrerebbe sempre più vicina a Pupi (al secolo Nunzio Alfredo) D’Angieri.

E chi conosce bene il fascinoso e ricchissimo ambasciatore del Belize (la rivista Forbes lo ha classificato tra i 600 uomini più ricchi del mondo), è pronto a garantire che Nancy stia occupando nella sua vita un ruolo via via più importante.

D’Angieri sembrerebbe l’uomo perfetto per Nancy: dopo una carriera come avvocato d’affari, è stato anche ambasciatore a Londra, dove era intimo della famiglia reale, petroliere, investitore, banchiere.

È stato ed è amico di uomini che hanno fatto la storia: Papa Giovanni Paolo II, Fidel Castro, Yasser Arafat.

Dopo 27 anni passati oltre oceano, da qualche tempo è tornato a Roma come ambasciatore del Belize.

Vive con il suo maggiordomo personale nel palazzo dell’ambasciata in Piazza di Spagna a Roma.

Veste abiti d’altissima sartoria su misura, è appassionato d’arte.

Dopo la fine del matrimonio con una modella di origini caraibiche dalla quale ha avuto due figli che vivono a Montecarlo, ora è libero e su piazza.

Nancy deve sbrigarsi a decidere: uomini del genere sono destinati a restare da soli per pochissimo tempo.

Roy invece è dichiaratamente felice accanto a Raffaella Leone, glia del grande regista Sergio e con lei potrebbe anche sposarsi, facendo quel passo che non ha voluto compiere con Nancy.

-di Federica Cimignoli

L’articolo completo lo trovate sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola da oggi 1 Marzo.