Natalia Paragoni ha sentito al telefono Andrea Zelletta: ecco di cosa hanno parlato

2Natalia Paragoni ha raccontato cosa si sono detti al telefono lei ed Andrea Zelletta e ha svelato un retroscena

natalia paragoni
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Natalia Paragoni ha raccontato parte della conversazione avvenuta con il suo fidanzato Andrea Zelletta. Dopo la notizia del nuovo prolungamento del reality di qualche settimana, tutti i vipponi hanno avuto la possibilità di sentire i propri cari. L’ex tronista ha potuto perciò parlare con la sua fidanzata, nelle passate settimane al centro di un gossip. E nelle sue Instagram stories, Natalia ha raccontato parte dei discorsi che si sono fatti.

Oggi pomeriggio andrò a vedere una casa, quindi se sentite spesso Andrea parlare di Monza è perché l’altro giorno l’ho sentito e quindi gli ho messo questo pallino“, ha raccontato la Paragoni. L’ex corteggiatrice ha poi riportato per iscritto una parte della conversazione avvenuta. “Amore ho visto una casetta a Monza. Ti piace Monza?“, “Amore mio bellissima! Lo sai verrei ovunque basta stare con te. Ti amo“, avrebbe risposto Zelletta.

Di fatto Natalia Paragoni ha svelato la volontà dei due di trasferirsi insieme in un’altra casa, in particolare nella cittadina lombarda. Non sappiamo ancora quando Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip, ma quel che è certo è che i suoi sentimenti per Natalia sono più forti che mai. La crisi passeggera che li ha colpiti nelle ultime settimane del 2020 è perciò un capitolo chiuso. Tutto era nato da alcune confessioni fatte da Dayane Mello, che aveva dichiarato di essere a conoscenza di un flirt tra la Paragoni ed un ragazzo a Capri. Voci prontamente negate dalla Paragoni, che ha chiesto l’intervento dei suoi legali per chiudere la vicenda.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro