GF Vip: le reazioni dei vipponi dopo l'annuncio del nuovo prolungamento

GF Vip: le reazioni dei vipponi dopo l’annuncio del nuovo prolungamento

1Dopo l’annuncio del prolungamento ecco le reazioni dei vipponi del GF Vip

Alfonso Signorini l’aveva preso in considerazione che i vipponi non avrebbero reagito in modo del tutto positivo ad un nuovo prolungamento del GF Vip e così è stato. Dopo le urla di alcuni fan fuori dalla Casa, i concorrenti si sono fatti sopraffare dall’agitazione e hanno cominciato a chiedersi cosa ci fosse di vero, specie dopo il primo campanellino d’allarme lanciato da Tommaso Zorzi dopo la puntata di lunedì scorso.

Questa sera Alfonso Signorini si è collegato direttamente con i vip e ha fatto sapere loro che il programma proseguirà ancora per qualche settimana (la finale pare sia prevista per il 26 febbraio ma non è ancora certa) e li ha invitati a stare tranquilli. I concorrenti del GF Vip, però, hanno avuto reazioni disparate.

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, ad esempio, hanno cercato di tranquillizzare gli altri, in particolare Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, che si sono sfogati il lacrime. Ecco le reazioni dei concorrenti del GF Vip

Tommaso Zorzi ha iniziato a fare avanti e indietro confessando di soffrire di claustrofobia ed è parso particolarmente turbato, così come la coinquiina del GF Vip Rosalinda Cannavò che si è sfogata in lacrime.

https://twitter.com/vojeradepro/status/1351318634149371908?s=08

Ma anche Andrea Zelletta non è stato da meno dopo l’annuncio del prolungamento del GF Vip

Che succederà ora tra i vipponi? Riusciranno a resistere fino alla fine i concorrenti del GF Vip? Vedremo se ci saranno nuove reazioni nel dopo puntata!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare