Dopo l’annuncio del prolungamento ecco le reazioni dei vipponi del GF Vip
Alfonso Signorini l’aveva preso in considerazione che i vipponi non avrebbero reagito in modo del tutto positivo ad un nuovo prolungamento del GF Vip e così è stato. Dopo le urla di alcuni fan fuori dalla Casa, i concorrenti si sono fatti sopraffare dall’agitazione e hanno cominciato a chiedersi cosa ci fosse di vero, specie dopo il primo campanellino d’allarme lanciato da Tommaso Zorzi dopo la puntata di lunedì scorso.
Questa sera Alfonso Signorini si è collegato direttamente con i vip e ha fatto sapere loro che il programma proseguirà ancora per qualche settimana (la finale pare sia prevista per il 26 febbraio ma non è ancora certa) e li ha invitati a stare tranquilli. I concorrenti del GF Vip, però, hanno avuto reazioni disparate.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, ad esempio, hanno cercato di tranquillizzare gli altri, in particolare Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, che si sono sfogati il lacrime. Ecco le reazioni dei concorrenti del GF Vip…
Tommaso Zorzi ha iniziato a fare avanti e indietro confessando di soffrire di claustrofobia ed è parso particolarmente turbato, così come la coinquiina del GF Vip Rosalinda Cannavò che si è sfogata in lacrime.
Ma anche Andrea Zelletta non è stato da meno dopo l’annuncio del prolungamento del GF Vip…
Che succederà ora tra i vipponi? Riusciranno a resistere fino alla fine i concorrenti del GF Vip? Vedremo se ci saranno nuove reazioni nel dopo puntata!