Natalia Paragoni contro il GF Vip: i messaggi condivisi

Dopo essersi scagliata contro Franceska Pepe, la fidanzata di Andrea Zelletta ha iniziato a condividere alcuni messaggi dei fan che attaccano apertamente la produzione del Grande Fratello Vip. “In quel programma piacciono le persone che fanno casino e inciuci“, scrive qualcuno.

Sono disgustata, non ho mai visto il GF ma è un reality al massacro. Mi fa rabbia come alla gente può piacere tutto ciò. Grande Andrea che è uno dei pochi che dice le cose in faccia a tutti“, scrive un’altra fan della coppia. Non è la prima volta che Natalia Paragoni decide di difendere pubblicamente il suo ragazzo.

Poche ore prima si era infatti scagliata contro tutte quelle persone che avevano accusato il suo Andrea di non prendere mai posizione e di restare sempre neutrale. Accusa che, in toni diversi, gli ha mosso anche Tommaso Zorzi all’interno della casa. Finora Natalia non ha ancora avuto la possibilità di fare una sorpresa a Zelletta, che ha invece avuto come sorpresa un incontro con sua madre.

Nelle prossime puntate entrerà nella casa e avrà modo di scambiare qualche parolina anche con Franceska Pepe e Tommaso Zorzi?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti