natalia paragoni

Natalia Paragoni difende Andrea e si scaglia contro Franceska e il GF Vip

3Natalia Paragoni si scaglia contro Franceska Pepe e pubblica alcuni messaggi che attaccano il Grande Fratello Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Natalia Paragoni prende le parti di Andrea Zelletta e ne ha una per tutti. Nel corso della puntata del lunedì sera del Grande Fratello Vip gli animi si sono nuovamente scaldati. A provocare l’ennesima lite tra concorrenti ci ha pensato Franceska Pepe. La modella si è infatti divertita a stuzzicare l’ex tronista di Uomini e Donne chiamandolo, in diretta nazionale, comodino.

Un appellativo che Zelletta non ha affatto gradito e che l’ha fatto andare su tutte le furie. “Stai zitta sfigata. Impara l’educazione prima di parlare con me, che secondo me i tuoi genitori non te l’hanno data“, ha urlato Andrea furioso. Le parole della Pepe hanno molto colpito il ragazzo che, durante una pubblicità, è addirittura scoppiato in lacrime. A distanza di qualche minuto dall’accaduto, la sua fidanzata è scesa immediatamente in campo per difenderlo.

Finalmente dice qualcosa di giusto questo Pupo – ha esordito Natalia Paragoni io l’amavo Franceska ma adesso è proprio ridicola con tutti. Una falsa che ha architettato questa cosa di dire ‘comodino’ al mio ragazzo perché gliel’avevano scritto su Instagram. Personalità zero“. Ma non è finita qui.

Nella notte l’ex corteggiatrice ha iniziato a condividere diversi messaggi da parte dei fan che prendono le sue parti e quelle di Andrea e che sparano a zero sul programma, sugli autori e su Franceska Pepe. Messaggi che la Paragoni ha mostrato senza alcun tipo di filtro sul suo profilo.

Leggiamoli insieme

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare