Nathaly Caldonazzo dubita dell’orientamento sessuale di Barù: è polemica

Nathaly Caldonazzo dubita dell'orientamento sessuale di Barù, e sul web scoppia la polemica: ecco cosa è accaduto.

2Parla Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo Nathaly Caldonazzo ha sempre espresso il suo pensiero su quanto accaduto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Spesso l’attrice ha usato parole anche molto forti per definire il comportamento dell’attore e tra i due anche in diretta c’è stato un forte scontro. Qualche giorno fa così Alex, nel corso di un’ospitata a Casa Chi, ha fatto sapere che potrebbe agire per vie legali contro la Caldonazzo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io sono un galantuomo e in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero. Ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

E ancora Alex Belli parlando della diffida che potrebbe far partire verso Nathaly Caldonazzo ha aggiunto:

“La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare