nathaly caldonazzo padre tiktoker

NEWS

Nathaly Caldonazzo sta con il padre di una famosissima tiktoker

Nicolò Figini | 20 Settembre 2022

Nathaly Caldonazzo frequenta il padre di una tiktoker molto nota. Ecco di chi si tratta

La frequentazione di Nathaly Caldonazzo

Se ne era parlato già negli scorsi mesi trattandola come un’indiscrezione, anche se adesso la loro relazione sembrerebbe essere confermata. Di chi stiamo parlando? Di Nathaly Caldonazzo e del padre della tiktoker Aurora Celli. Ma partiamo dall’inizio. Lui si chiama Giampaolo e l’anno scorso, come riporta anche Webboh, si era parlato di un loro avvicinamento:

Nathaly è stata vista spesso in compagnia di un giovane ed aitante imprenditore romano. Qualche sera fa a cena in un noto ristorante della Capitale e qualche sera dopo insieme in un locale. Si chiama Giampaolo Celli, ex calciatore della nazionale giovanile ed attualmente stilista di una Maison di abiti di sposi, di proprietà della famiglia, si vede sempre più spesso con Nathaly al punto da averla chiamata come testimonial delle proprie griffe. 

I due affermano che la frequentazione è per motivi di lavoro. Ma la giustificazione non regge visto che vengono notati in una cenetta intima a tarda sera. O come quando lei fa la dj in un locale trendy della Capitale e lui è lì ad attenderla e poi riaccompagnarla a casa, con tanto di coccole“.

Adesso, però, pare che le indiscrezioni su Nathaly Caldonazzo e il padre di Aurora Celli abbiano trovato conferma. Ieri, infatti, è stato pubblicato un TikTik ironico: “Non mi sento bene. Mi viene da vomitare. Se ho mangiato pesante? No, ho visto te“. Accanto a lei c’era proprio questo uomo. Più di qualcuno si è domandato, nei commenti, se fosse realmente il padre di Aurora. La risposta è arrivata dalla ragazza con una serie di emoticon che ridono. Stando a quanto si legge sempre nei commenti degli utenti sembrerebbe che i genitori di Aurora abbiano divorziato. Di conseguenza non ci sarebbe nulla di strano nel volersi rifare una vita.

Non possiamo che augurare a Nathaly tanta felicità. Seguiteci per molte altre news.