Dopo i continui battibecchi arriva il chiarimento tra Nathaly e Valeria, pace fatta?

2La richiesta di Valeria a Nathaly

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6, Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo hanno cercato di chiarirsi una volta per tutte. Come riporta il sito del reality, è stata proprio la showgirl ad avvicinarsi all’attrice e a chiedere di mettere una pietra sopra a tutto e ripartire. Le ha infatti detto: “Ti ho sempre voluto bene”. E si è mostrata molto dispiaciuta per quanto accaduto.

Nathaly, però, si è mostrata un po’ restia e all’inizio non era molto convinta di questa pace improvvisa, specialmente dopo i battibecchi di qualche ora prima. Così ha ribadito alla Marini il fatto che i suoi atteggiamenti la infastidiscono costantemente.

A fare da pacere è quindi stata Lulù. La giovane principessa ha invitato le due vippone ad abbracciarsi, mettere da parte tutto quello che è successo in passato e ricominciare da capo. Le ha spinte, quindi, ad avere una convivenza pacifica. E così le due si sono chiarite, con Valeria che ha ripetuto a Nathaly di volerle bene: “Ti voglio bene come una sorella”.

Sarà finalmente la volta buona per la fine di questi dissapori e una ricongiunzione, almeno parziale, della casa? Sicuramente questa tranquillità durerà poco perché, per due che si chiariscono, ce ne sono due che potrebbero iniziare una vera e proprio guerra. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Delia Duran, visto che la moglie di Alex Belli è entrata come concorrente nella casa anche per capire molte cose. Già col suo ingresso, il battibecco tra le due si è subuto infiammato.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare