Pietro Fanelli viola il regolamento e arriva una punizione

NEWS

Pietro Fanelli viola il regolamento e arriva una punizione

Vincenzo Chianese | 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi

Pietro Fanelli, in missione su Playa Segreta, viola il regolamento e per tutto il gruppo arriva una punizione

In missione su Playa Segreta, Pietro Fanelli viola il regolamento e arriva così una punizione per tutto il gruppo.

Cosa ha fatto Pietro Fanelli

Chi segue L’Isola dei Famosi sa bene che in questi giorni Pietro Fanelli è stato inviato in missione. Il naufrago infatti per ben tre giorni dovrà vivere da solo su Playa Segreta, lontano dal resto del gruppo, e dovrà provvedere ai suoi bisogni. Qualora il poeta dovesse riuscire a portare a termine la missione, ci sarà una lauta ricompensa per tutto il gruppo, che consiste in 1kg di pasta, una rete da pesca e anche due pomodori. Tuttavia nel corso dell’ultimo daytime andato in onda è accaduto qualcosa di inaspettato.

LEGGI ANCHE: Isola, dopo una lite Daniele abbandona momentaneamente il gioco

Pietro Fanelli, nonostante fosse entusiasta di separarsi dal resto del gruppo, ha infatti violato il regolamento ed è così arrivata una punizione che coinvolgerà anche gli altri naufraghi. Ma andiamo con ordine. Come abbiamo visto, la produzione ha donato al poeta alcune pergamene per incentivarlo a scrivere. Tuttavia Pietro ha utilizzato uno dei fogli per accendere il fuoco e poter cuocere il riso. Dopo la violazione è arrivata la punizione: alla ricompensa finale verrano sottratti i due pomodori inizialmente promessi. A quel punto Fanelli, commentando l’accaduto, ha affermato:

“Due pomodori in meno non fanno una tragedia. Dato che non sono capace di gestire il fuoco e sono un completo idiota per utilizzarlo e anche per cucinare, dato che non mai cucinato in vita mia, mi sono tenuto due fogli di carta. Uno l’ho utilizzato per dare l’ultima speranza al fuoco che si è acceso. Incredibilmente sono riuscito a cucinare tutto il riso. Ho la forza adesso per scrivere. Se avessi preferito la poesia al mangiare non sarei riuscito a scrivere”.

Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Pietro Fanelli riuscirà a portare a termine la sua missione? Non resta che attendere per scoprirlo.