Lo staff di Nicola Pisu si scaglia contro Miriana Trevisan: “Strega, salvati Nicola” (FOTO)

Sul profilo di Nicola Pisu è apparso un post, pubblicato dal suo staff, contro Mirian Trevisan, definendola una strega.

2La storia tra Nicola e Miriana al GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come detto la storia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è iniziata molto lentamente. Lui qualche giorno fa, dopo un bacio dato per gioco, aveva confessato alla showgirl i suoi sentimenti usando queste parole:

Ti porto io a New York. Andiamo io e te 10 giorni. […] Io invece la desidero una storia importante. Sto provando dei sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, magari in futuro. A me piaci tanto te, non è che se entra un’altra ragazza io punterò lei. Mi piaci tu come persone e non mi succedeva da tanto. Io sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci.

Ma lei aveva messo un freno dicendo di volersi solo divertire e di essere anche infastidita dai commenti degli altri coinquilini. Ha detto di apprezzare l’avvicinamento ma di non sentirsela con i baci. Non ha escluso una conoscenza fuori dal reality.

Successivamente, come chiesto da Nicola Pisu, lui e Miriana Trevisan hanno passato un po’ di tempo da soli nella Love Boat per una cena a lume di candela. E lì è scattato il bacio. Hanno però deciso, di comune accordo, di non raccontare a nessuno quanto successo. Ma dopo la stessa Miriana si è confidata con Soleil e le ha detto che ha bisogno di tempo.

Forse è proprio tutta questa indecisione della Trevisan a non piacere allo staff di Nicola?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare