Nicola Savino sceglie due ex gieffine per il suo nuovo programma

NEWS

Nicola Savino sceglie due ex gieffine per il suo nuovo programma

Vincenzo Chianese | 26 Agosto 2021

Per il suo nuovo programma, Nicola Savino sceglie due ex gieffine provenienti dal Grande Fratello Vip 5: ecco di chi si tratta.

Giulia Salemi conduce insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party

Mentre attendiamo di capire se davvero Maria Teresa Ruta, Paola Caruso e Giulia Salemi prenderanno parte al nuovo programma di Nicola Savino, alcune ore fa abbiamo appreso un’altra notizia che riguarda l’influencer. Il settimanale Chi infatti ha annunciato che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli condurrà la nuova edizione del GF Vip Party, in partenza a settembre. La trasmissione, in onda su Mediaset Infinity, seguirà le vicende dei concorrenti del reality di Canale 5, e di certo ne vedremo delle belle.

Ma non solo. Come si legge al fianco di Giulia Salemi, sempre alla conduzione, ci sarà anche Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Ecco quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini in merito:

“Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party, l’emanazione web del GF Vip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso”.

Non resta che fare dunque un enorme in bocca al lupo a Giulia Salemi per questa nuova avventura. In più attendiamo news circa la partecipazione dell’influencer, di Maria Teresa Ruta e Paola Caruso al nuovo programma di Nicola Savino.

< Indietro Successivo >