Nicola Vivarelli: ecco com'era Sirius prima di arrivare a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli: ecco com’era Sirius prima di arrivare a Uomini e Donne

1Ecco com’era Nicola Vivarelli prima di arrivare a Uomini e Donne e prima di diventare Sirius. Le foto inedite mai viste prima

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Protagonista assoluto di quest’ultima edizione di Uomini e Donne è stato senza dubbio Nicola Vivarelli, conosciuto anche come Sirius. Come sappiamo, il giovane 26enne è arrivato all’interno del dating show per corteggiare niente che meno che Gemma Galgani, durante il format virtuale. A poco a poco così tra i due si è legato un legame, che li ha portati a scegliere di proseguire la loro conoscenza, nonostante le numerose critiche piovute sulla coppia. Nel mentre solo qualche ora fa abbiamo saputo che durante il primo appuntamento ufficiale tra Nicola e Gemma è scattato anche un bacio, e pare dunque che i due abbiano intenzioni più che serie.

Intanto si mormora anche che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani possano essere tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, che debutterà su Canale 5 il prossimo 7 luglio. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore Sirius è finito nuovamente al centro dell’attenzione. BitchyF ha infatti portato alla luce alcune vecchie foto di Nicola, che ci mostrano com’era il Cavaliere prima di arrivare a Uomini e Donne e prima di iniziare a frequentare Gemma. Come svela il portale, Vivarelli ha infatti tentato di debuttare come modello, quando aveva soltanto 20 anni. Questo quello che si legge e le foto che ci mostrano com’era Sirius qualche anno fa:

“In pochi sanno che Nicola Vivarelli aveva già provato la scalata al successo avvicinandosi al mondo della moda nel 2014, come testimonia questo book fotografico realizzato dall’agenzia Alex Model, una delle più famose e rinomate del bel paese. Le foto sono state scattate – come già scritto – nel 2014, quando Nicola aveva 20 anni e “Sirius” non era ancora nei suoi pensieri”.

Prima di arrivare a Uomini e Donne dunque Nicola Vivarelli ha cercato di affacciarsi al mondo dello spettacolo, tuttavia in seguito Sirius ha preso una strada diversa. Nel mentre qualche giorno fa a parlare del rapporto tra Gemma e Nicola è stata proprio la mamma di quest’ultimo. Ricordiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.