Nicolas Vaporidis si sente male in puntata durante la prova (VIDEO)

NEWS

Nicolas Vaporidis si sente male in puntata durante la prova (VIDEO)

Andrea Sanna | 12 Aprile 2022

Isola dei Famosi nicolas vaporidis

In puntata durante la prova del “Girarrosto” Nicolas Vaporidis si sente male. Ecco cosa è accaduto al naufrago

Isola dei Famosi: Nicolas si sente male

Nel corso della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla scissione delle “coppie”, ma anche ai litigi e al malessere fisico di Nicolas Vaporidis. Partiamo per gradi però. Ogni giocatore da ora in poi (eccetto Roger Balduino ed Estefania Bernal) affronterà l’avventura singolarmente. A seguire tutti i naufraghi sono stati divisi in due squadre: la Tribù della Cucaracha e la Tribù del Tiburón. E come ogni team che si rispetti hanno dovuto nominare il proprio leader.

Alvin ha quindi chiesto ad ognuno di loro di pescare un capperrucchio e solo colui o colei che ha preso quello quello con entrambe le estremità nere ha modo di diventare capo del gruppo. Per la Tribù della Cucaracha il leader è Nicolas Vaporidis, mentre per la Tiburón troviamo Roger Balduino. I due hanno dovuto affrontare quindi la dura prova del “Girarrosto Honduregno”. L’unica regola è quella di riuscire a restare ben saldi al girarrosto, con la possibilità di regalare l’immunità alla propria squadra.

Come potete vedere da questo video ad avere la meglio è stato Roger Balduino. Nicolas Vaporidis non è riuscito a resistere ed è crollato. Una volta raggiunta la spiaggia il naufrago ha ammesso di sentirsi davvero male.

Tornati in Palapa Alvin ha informato Ilary Blasi e i telespettatori a casa che Nicolas Vaporidis ha avuto un malessere: “Nicolas non si è sentito bene dopo il Girarrosto. In questo momento sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi“, ha spiegato l’inviato.

Il pubblico si è giustamente preoccupato ed è parso impaziente nello scoprire le condizioni di Nicolas Vaporidis, il quale è tornato in Palapa circa mezz’ora dopo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo…

< Indietro Successivo >