Nicolas Vaporidis si sente male in puntata durante la prova (VIDEO)
Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis si sente male in puntata durante la prova (VIDEO)

In puntata durante la prova del "Girarrosto" Nicolas Vaporidis si sente male. Ecco cosa è accaduto al naufrago

1Isola dei Famosi: Nicolas si sente male

Nel corso della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla scissione delle “coppie”, ma anche ai litigi e al malessere fisico di Nicolas Vaporidis. Partiamo per gradi però. Ogni giocatore da ora in poi (eccetto Roger Balduino ed Estefania Bernal) affronterà l’avventura singolarmente. A seguire tutti i naufraghi sono stati divisi in due squadre: la Tribù della Cucaracha e la Tribù del Tiburón. E come ogni team che si rispetti hanno dovuto nominare il proprio leader.

Alvin ha quindi chiesto ad ognuno di loro di pescare un capperrucchio e solo colui o colei che ha preso quello quello con entrambe le estremità nere ha modo di diventare capo del gruppo. Per la Tribù della Cucaracha il leader è Nicolas Vaporidis, mentre per la Tiburón troviamo Roger Balduino. I due hanno dovuto affrontare quindi la dura prova del “Girarrosto Honduregno”. L’unica regola è quella di riuscire a restare ben saldi al girarrosto, con la possibilità di regalare l’immunità alla propria squadra.

Come potete vedere da questo video ad avere la meglio è stato Roger Balduino. Nicolas Vaporidis non è riuscito a resistere ed è crollato. Una volta raggiunta la spiaggia il naufrago ha ammesso di sentirsi davvero male.

Tornati in Palapa Alvin ha informato Ilary Blasi e i telespettatori a casa che Nicolas Vaporidis ha avuto un malessere: “Nicolas non si è sentito bene dopo il Girarrosto. In questo momento sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi“, ha spiegato l’inviato.

Il pubblico si è giustamente preoccupato ed è parso impaziente nello scoprire le condizioni di Nicolas Vaporidis, il quale è tornato in Palapa circa mezz’ora dopo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare