Chi è Roger Balduino? Età, vita privata e Instagram

Chi è Roger Balduino? Età, vita privata e Instagram

Tutto su Roger Balduino, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Roger Balduino, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata e alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Roger Balduino

Nome e Cognome: Roger Balduino
Data di nascita: 1992
Luogo di Nascita: Erechim, in Brasile
Età: 30 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: modello
Fidanzata: Roger è single
Figli: Roger non ha figli
Tatuaggi: Roger ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram@rogerb92

Roger Balduino età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Roger Balduino. Il modello nasce a Erechim, in Brasile nel 1992. La sua età dunque è di 30 anni.

Non conosciamo tuttavia la sua data di nascita esatta. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Roger ha un fratello minore. Tra le sue passioni ci sono lo sport e il surf.

Andiamo ora a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Vita privata

Anche sulla vita privata di Roger Balduino non si hanno numerose informazioni.

In molti si chiedono se il modello abbia una fidanzata, ma a oggi sembrerebbe essere single.

In passato tuttavia si è mormorato che Roger abbia avuto un flirt con Naomi Campbell, che tuttavia non è mai stato confermato.

Vediamo adesso dove è possibile seguirlo sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Roger Balduino: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove poter seguire Roger Balduino sui social, e in particolare su Instagram.

Il modello ha naturalmente un profilo attivo, che vanta diverse migliaia di follower.

Su Instagram Roger condivide i momenti più belli della sua vita privata, e non solo.

Scopriamo adesso di più sulla sua carriera.

Carriera

Ben presto Roger Balduino decide di lasciare il Brasile, suo paese d’origine, per trasferirsi in Italia, più precisamente a Milano. Una volta giunto nel capoluogo lombardo inizia ufficialmente la sua carriera da modello. Inizia così a partecipare a campagne pubblicitarie di fama internazionale, sfilando per numerosi e importanti brand. Il suo nome in breve tempo nel mondo della moda diventa molto noto.

Nel 2022 per Roger arriva una grande opportunità televisiva: L’Isola dei Famosi! Andiamo a vedere cosa sappiamo in merito alla sua partecipazione al reality show Mediaset.

Roger Balduino a L’Isola dei Famosi 2022

Lunedì 21 marzo inizia su Canale 5 L’Isola dei Famosi 2022, che ancora una volta sarà condotta da Ilary Blasi. La nuova attesissima edizione del reality show vedrà Alvin nelle vesti di inviato dall’Honduras, e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti. A far parte del cast di naufraghi quest’anno c’è anche Roger Balduino, che per la prima volta avrà modo di farsi notare dal grande pubblico anche sul piccolo schermo.

A confermare la sua partecipazione all’isola è stato lo stesso modello su Instagram. Queste le sue dichiarazioni:

“Quest’anno farò parte del cast e sono prontissimo e carichissimo a sfidare la natura incontaminata dell’Honduras”.

Ma come se la caverà Roger Balduino a L’Isola dei Famosi? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre andiamo a scoprire chi sono gli altri concorrenti che quest’anno fanno parte del cast del reality di Canale 5.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Tra i concorrenti singoli e le coppie che quest’anno partecipano a L’Isola dei Famosi 2022 oltre a Roger Balduino troviamo:

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Roger Balduino a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Roger a L’Isola dei Famosi

Il percorso di Roger Balduino a L’Isola dei Famosi inizia lunedì 21 marzo. Ma come se la caverà il modello e come si relazionerà col resto del gruppo?

  • 1° settimana: Roger arriva sull’isola, dando ufficialmente il via al suo percorso. Eliminato nel televoto flash con Jovana (con qui fa coppia). I due sono stati spediti a Playa Sgamada. A raggiungerli Ilona e Marco. Si parla anche di una particolare simpatia tra Roger ed Estefania.

2° settimana: Svelato il contenuto dei messaggi che si sono scambiati Roger ed Estefania. Oltretutto ora fa coppia con Ilona e la loro squadra ha ottenuto il riconoscimento di leader della settimana.

3° settimana: Roger ed Estefania sono sempre più intimi. I due si sono già scambiati qualche bacio. Nascerà una coppia? Zequila non sembra esserne certo e ha attaccato la modella per questo, confidando che in realtà non è per nulla interessata al collega, bensì a Jeremias, il quale però è fidanzato.

Roger ed Estefania sono stati uniti non solo a livello sentimentale, ma anche come coppia nel gioco.

4° settimana: Sono riusciti, gli unici tra l’altro, a restare in coppia e sono nella squadra Tiburón. Roger si è infastidito per l’infrazione di regolamento di Estefania. ha avuto uno scontro con l’ex fidanzata che da studio ha avuto qualcosa da ridire. Situazione che ha lasciato tutti basiti. Roger ha difeso Blind dalle parole di Marco.

5° settimana: Roger ed Estefania hanno accusato Licia di aver chiesto di vincere la prova leder. L’accusa è arrivata solo dopo che quest’ultima ha fatto una scelta importante: decidere di mangiare solo lei o mangiare tutti ma escludere alcuni. Lasciati fuori proprio loro due, hanno sbottato. Il tutto è sfociato in una discussione. Edoardo, intanto, ha attaccato la coppia di creare dinamiche solo per avere le clip. Di questo si è parlato tanto anche in puntata. Roger si è giocato la possibilità di diventare leader, non riuscendoci. Per questo è stato criticato insieme agli altri naufraghi in corsa per il titolo, di aver barato pur di far vincere Blind. Tutti hanno però negato.

6° e 7° settimana: Più uniti che mai, Estefania ha chiesto a Roger di sposarlo. Non è mancata qualche lite con Licia e altri naufraghi. Diventati concorrenti singoli, comunque, continuano a darsi supporto a vicenda. Intanto si è tenuto lo scontro tra Roger e la sua ex Beatriz. Dopo l’eliminazione di Estefania (arrivata a Playa Sgamada) i due hanno avuto modo di parlare. Balduino ha detto che la sua ex non gli è indifferente anche se non si dice innamorato di lei e nemmeno di Estefania. In settimana Roger e Beatriz hanno avuto modo di discutere sul loro rapporto. Poi c’è stato l’atteso confronto con Estefania, con cui però è parso distaccato.

8° e 9° settimana: Roger ha infranto il regolamento e ha tentato di fare avere un bigliettino a Estefania. Questa volta la produzione è stata benevola. Peccato però che quest’ultima sia poco convinta, tanto che a seguito di alcune cose raccontate da Laura ha detto di volersi allontanare da lui. C’è stato il confronto, non andato come sperato da Roger. Estefania infatti ha detto di voler chiudere definitivamente. Non sono mancate accuse reciproche. (IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare