Nicolò Brigante racconta la sua vita sentimentale e parla di Virginia e Marta
Dopo la fine della relazione con Virginia Stablum, Nicolò Brigante racconta la sua vita sentimentale, spendendo parole per la sua…
Dopo la fine della relazione con Virginia Stablum, Nicolò Brigante racconta la sua vita sentimentale, spendendo parole per la sua ex fidanzata e per Marta Pasqualato. Ecco le sue dichiarazioni.
Era maggio 2018 quando Nicolò Brigante ha terminato il suo percorso da tronista di Uomini e Donne in compagnia della bella Virginia Stablum. I due, dopo un lungo cammino, hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere, che, però, ha avuto vita breve. I ragazzi, infatti, dopo solamente un mese dalla fine del programma, hanno deciso di prendere strade diverse, non riuscendo a far evolvere la loro storia, anche a causa di alcune problematiche. Così, entrambi hanno voltato pagina, e l’esperienza all’interno del dating show è ormai solamente un ricordo lontano. Virginia ha già trovato un nuovo amore, Daniele Carretta, e sembra essere più felice che mai.
Nicolò, invece, si sta godendo un periodo da single, tuttavia, però, pare non voler rinunciare alla felicità, e alla possibilità di innamorarsi di nuovo. Adesso l’ex tronista si è raccontato al nuovo numero del magazine del programma, parlando della sua situazione sentimentale, e spendendo parole anche per la sua ex fidanzata, e per Marta Pasqualato, sua ex corteggiatrice.