Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron Novella 2000 n. 38

Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron: luna di miele anticipata a Formentera

Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron: amore e coccole nel mare di Formentera per la showgirl e la Iena che, dicono gli amici, è un tenerone quando s’innamora.

Chi ha detto che l’estate è finita? Be’, di sicuro la coda di questa stagione è tutta per Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron. La coppia, che sta insieme già da qualche mese ma si è rivelata ufficialmente al pubblico con alcune foto pubblicate a Instagram solo a luglio, si gode ancora qualche attimo di calda felicità. Lo fa sulle spiagge di Formentera, dove li hanno fotografati i paparazzi di Novella 2000. E proprio sull’ultimo numero del settimanale trovate questi e tanti altri scatti che testimoniano l’amore di Nicolò ed Eleonora.

La Iena e la showgirl hanno ben otto anni di differenza (lui ne ha 28, lei 36), ma soprattutto una vita diversa alle spalle. Nicolò ha trascorso gli ultimi anni tra un’inchiesta d’assalto e l’altra nel programma di Italia 1. Una volta rimediando persino due costole incrinate per un’aggressione. Eleonora, invece, dopo essere stata Miss Italia nel lontano 2002 ha continuato a lavorare in televisione come valletta e soubrette. Ma soprattutto è diventata mamma di due splendidi bambini nati dalla lunga relazione con Max Biaggi.

Il campione di moto GP e l’ex Miss sono stati insieme per ben dieci anni, e i piccoli Ines Angelica e Leon Alexander continuano a legarli ancora.

“Voglio un bene profondissimo al papà dei miei figli,” ha spiegato infatti lei poco tempo fa, “e questa è la premessa che ci consente di costruire la quotidianità”.

Anche di Nicolò la Pedron non ha potuto che parlare bene quando le è stato chiesto un resoconto degli ultimi sviluppi nella sua vita sentimentale. Tuttavia, una rottura così delicata come quella da Biaggi le ha fatto ridimensionare l’entusiasmo verso l’amore.

“La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

E allora viva Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron, con il loro amore!

Novella 2000 © riproduzione riservata.