Nicolò Zaniolo ha un flirt con Antonella Fiordelisi? Il rumor

Stando a un rumor il calciatore Nicolò Zaniolo avrebbe un flirt in corso con l'ex tentatrice Antonella Fiordelisi

2La rottura

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati circa un anno fa. A dare la notizia sui social ci aveva pensato l’influencer stessa:

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno.

Tramite uno sfogo su Instagram, poi, l’ex di Nicolò Zaniolo aveva chiesto ai fan di rispettare la loro privacy:

Non sto passando un bellissimo periodo, infatti non so se ve ne siete accorti ma sto pubblicando davvero molto poco. […] Io non chiedo di non commentare, ma di andarci un po’ più cauti con le parole, perché sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziano davvero a pesare. Forse perché sto crescendo e inizio a risentire di tutto, forse prima essendo più bambina prendevo le cose con più leggerezza. La gente si immischia in argomenti troppo delicati e troppo privati. Per questo motivo ho deciso di concentrarsi su me stessa. […] Quello che vi chiedo non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti. A volte quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento.

Seguiteci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare