nicolò zaniolo antonella fiordelisi

Nicolò Zaniolo ha un flirt con Antonella Fiordelisi? Il rumor

Stando a un rumor il calciatore Nicolò Zaniolo avrebbe un flirt in corso con l'ex tentatrice Antonella Fiordelisi

1Flirt tra Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di Nicolò Zaniolo ne abbiamo parlato di recente per via di alcune dichiarazioni che ha rilasciato l’ex Chiara Nasti. Queste sono arrivate dopo un coro dei tifosi romani al quale ha partecipato anche il calciatore, in cui sono state dette cose molto poco piacevoli. In queste ore, però, si sarebbe diffuso un rumor sulla vita sentimentale di Nicolò. A quanto pare si starebbe frequentando, o ci sarebbe un flirt in corso, con una ex tentatrice di Temptation Island ed ex di Francesco Chiofalo.

A riportare i fatti Very Inutil People che ha fatto notare come lui e Antonella Fiordelisi si starebbero seguendo da poco su Instagram. Ma non solo. Il sito Blogtivvu, infatti, riporta che l’account Instagram Pipol Gossip ha diffuso la notizia secondo la quale l’influencer entrerà nella casa del GF Vip 7 da single. Ovviamente non abbiamo ancora certezze sul suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini. Anche in questo caso si tratta di un’indiscrezione. Il tutto deriverebbe dal “no” di Carlo Conti per Tale e Quale Show:

La Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca. Siamo pronti a scommettere che Antonella, la donna che ha fatto impazzire Chiofalo e Higuain, entrerà da single nel reality dove tutto può accadere.

Non ci resta, ora, che attendere di scoprire se Antonella Fiordelisi ha davvero fatto perdere la testa a Nicolò Zaniolo. Per il momento nessuno dei due ha rilasciato alcun commento. Vedremo che cosa accadrà in futuro. All’inizio stavamo parlando di Chiara Nasti. Oggi aspetta un bambino da Mattia Zaccagni, ma andiamo a rivedere il momento della rottura con il calciatore giallorosso. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare