nicolò zaniolo lascia ritiro nazionale problemi fisici

NEWS

Nicolò Zaniolo lascia la Nazionale per un problema fisico

Nicolò Figini | 31 Maggio 2022

Per il momento Nicolò Zaniolo ha dovuto lasciare la Nazionale a aua di un problema fisico. Rumor, però, dicono sia a causa di Zaccagni

Nicolò Zaniolo saluta la Nazionale

Di recente è stata data la notizia secondo la quale Nicolò Zaniolo ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un problema di fisico, come riporta anche il sito FanPage: “A causa di una botta presa alla caviglia sono costretto a lasciare il raduno della Nazionale! Ora è tempo di ricaricare le pile per iniziare al massimo la prossima stagione“. Alcune persone sul web, però, pensano che tutto sia dovuto alla polemica che è scoppiata in seguito ai cori da stadio dei quali è stato protagonista.

Dopo la Roma ha vinto la Conference League, infatti, la squadra ha festeggiato con i tifosi. Tutto andava per il meglio fino a quando non è partito: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“, riferendosi al bambino che l’ex Chiara Nasti sta aspettando dal compagno Mattia Zaccagni (giocatore della Lazio). A questo punto un utente su Twitter ha chiesto all’influencer che cosa ne pensasse. Lei ha risposto con una frecciatina: “Che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo“.

Di lì a poco abbiamo saputo che Roberto Mancini aveva convocato sia Nicolò Zaniolo, sia Mattia Zaccagni in Nazionale. Gli Azzurri, infatti, si preparano a sfidare l’Argentina e a giocare le partite di Nations League. Doveva esserci, di conseguenza, un faccia faccia tra loro. Questo, tuttavia, sembrerebbe rimandato. Zaniolo ha parlato di problemi fisici, ma secondo le malelingue tutto sarebbe da ricondurre alla complessa situazione appena descritta. Non possiamo ancora saperlo con certezza.

Fatto sta che parrebbe che alcuni giocatori della Lazio si siano lamentati e non abbiano per nulla apprezzato il comportamento di Nicolò. Hanno, infatti, mostrato solidarietà al loro compagno di squadra. Sembra, inoltre, che abbiano anche avuto da ridire sulla convocazione in Nazionale del giallorosso. Vedremo cosa succederà.

Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >