nicolò zaniolo mattia zaccagni mancini

NEWS

Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni avranno presto un faccia a faccia

Nicolò Figini | 30 Maggio 2022

Molto presto Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni si rivedranno. L’intervento di Roberto Mancini

Lo sfogo della ex Sara Scaperrotta

Mentre attendiamo di capire che cosa accadrà prossimamente andiamo a rivedere che cosa è successo con la ex Sara Scaperrotta. Lei, infatti, si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social contro Nicolò Zaniolo poco tempo prima del parto:

Dopo mesi di silenzio ho scelto di chiarire alcune cose, perché è forte il mio desiderio di far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso. Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura.

La paura che all’inizio ho provato per l’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. […] Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando i canali social e Whatsapp, mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo.

Sara, sempre su Nicolò Zaniolo, ha concluso:

Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato e intimo, né farne motivo di lamentela. Il mio unico obiettivo oggi e sempre, è il benessere di Tommaso, tutelare il suo percorso di crescita e di sviluppo e fare in modo che abbia sempre una rete di supporto serena e fidata che un domani potrà chiamare famiglia. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >