Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si baciano in confessionale

NEWS

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si baciano in confessionale

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2022

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si baciano in confessionale: ecco cosa è accaduto tra i due Vipponi in queste ore.

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si baciano

In queste ore a finire al centro dell’attenzione del web sono stati Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 infatti abbiamo visto che tra i due Vipponi è scattato un inaspettato bacio! Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto in casa. Tutto è iniziato quando i concorrenti hanno iniziato a giocare al noto “Obbligo o Verità”. Quando è toccato a Nikita e a Daniele i due hanno dovuto affrontare una penitenza e così si sono baciati in confessionale. L’accaduto naturalmente non è passato inosservato e a quel punto gli utenti sui social si sono letteralmente scatenati. In molti hanno anche tirato in ballo Elenoire Ferruzzi, e hanno immaginato la reazione che l’influencer potrebbe avere nel vedere il bacio.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però, rivediamo cosa è accaduto pochi giorni fa, quando sui social sono spuntati alcuni commenti che sembrerebbero appartenere alla madre di Nikita Pelizon, che a sorpresa ha criticato sua figlia. A quel punto a dire la sua è stata Jessica, sorella della modella, che ha fatto un duro sfogo:

Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip. Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne… Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero.

Poi c’è Nikita che era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto, ma che con tanta fatica e nessun aiuto è arrivata dove voleva. Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no“.

Ma non è finita qui. Andiamo a scoprire che altro ha aggiunto la sorella di Nikita Pelizon.

< Indietro Successivo >