nikita pelizon like contro luca onestini ivana mrazova

NEWS

Nikita Pelizon mette like a un tweet offensivo contro Luca e Ivana

Nicolò Figini | 19 Aprile 2023

GF Vip 7

Nikita PElizon ha messo “mi piace” a un post offensivo contro Luca Onestini e Ivana Mrazova. Tutti i dettagli

Il like di Nikita Pelizon contro Luca e Ivana

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7 e nel corso del suo percorso ha avuto un rapporto altalenante con Luca Onestini. Per non parlare di quello con Ivana Mrazova nel momento in cui era entrata come ospite. Le due non si sono state molto simpatiche e non lo hanno mai nascosto.

In queste ore la Pelizon è tornata protagonista dopo che i fan hanno notato un like a un commento che va contro Luca e Ivana. Questi due si sono di recente incontrati a Milano per un aperitivo e per registrare un divertente video su TikTok. Il commento al quale ha messo “mi piaceNikita recitava: “Miss collutorio quando capirà che disonesto la usa solo per i suoi scopi sarà troppo tardi. A lui interessano solo i like e i follower. Falso come non mai. Una me**a di uomo“. Qui sotto la foto in questione.

Il like di Nikita Pelizon contro Ivana e Luca
Il like di Nikita Pelizon contro Ivana e Luca

Al momento non sappiamo come hanno reagito Luca Onestini e Ivana Mrazova. Fatto sta che il like di Nikita Pelizon ha suscitato diverse polemiche sul web e l’hanno accusata di essere gelosa del rapporto che i due ex hanno ancora oggi. Già nella Casa, infatti, Onestini aveva ripercorso con la memoria la loro storia d’amore, come ci ricorda anche Isa e Chia:

“Io a lei ci penso tanto. Penso anche che sia stato tutto giusto così. È stato tutto bello come ce lo siamo vissuti e poi fuori da qui, quando sarà il momento, guardandoci negli occhi decideremo cosa fare. Nel caso, deve essere una cosa sentita di entrambi, nella stesso modo. Quella è una cosa che riguarda solo me e lei, cioè la voglia di discuterne a quattr’occhi. Secondo me è importante. Ho la voglia di vederla. Ce l’ho ed è tanta. Spero che sia lo stesso per lei”.

Seguiteci per tante altre news.