Successivo >
Nikita Pelizon tiene una mostra con i suoi quadri

NEWS

Nikita Pelizon tiene una mostra con i suoi quadri

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2023

In queste ore Nikita Pelizon ha tenuto una mostra di presentazione dei suoi quadri, che costano quasi 2 mila euro

La mostra di Nikita Pelizon

Sono trascorsi ormai più di due mesi da quando Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip 7. Da quel momento la modella ha iniziato a concentrarsi a pieno sulla sua carriera, e numerosi sono stati i progetti ai quali si è dedicata. In particolare, come sappiamo, solo qualche settimana fa la Pelizon ha messo in vendita sul suo sito una serie di quadri da lei dipinti, che tuttavia hanno diviso il web. A far discutere infatti è stato l’eccessivo prezzo delle opere, che vanno dai 1.200.00 euro per arrivare addirittura ai 1.800.00 euro. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

Ieri sera infatti Nikita Pelizon ha tenuto una mostra di presentazione dei suoi quadri, realizzando così il suo sogno. Già qualche ora prima la modella aveva rivelato la notizia ai suoi follower sui social, e in merito ha affermato:

“Vi ricordate quando dentro la Casa dicevo che volevo fare la mostra dei miei quadri e vi parlavo del tour che avevo fatto a settembre prima di entrare al GF? Ecco finalmente sono riuscita, questa sera è la sera. Stasera ci sarà la mostra, vi farò vedere la prima puntata del tour che poi andrà in onda la prossima settimana sul mio canale YouTube. Ho chiesto se si poteva rimanere ancora un pochino presenti con i quadri all’interno della struttura, ma non era possibile, sennò potevate vederli anche voi, ci tenevo, ma stavolta non si può fare. Stra gasata non vedo l’ora”.

Grande successo dunque per Nikita Pelizon, che nonostante le critiche del web è riuscita a realizzare il sogno di tenere una mostra tutta sua. Ma quali altre sorprese riserverà la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ai suoi fan nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.