Nikita Pelizon parla nel sonno, Oriana scoppia a ridere

NEWS

Nikita Pelizon parla nel sonno, Oriana scoppia a ridere

Vincenzo Chianese | 16 Marzo 2023

GF Vip 7

Nikita Pelizon parla nel sonno, Oriana Marzoli assiste alla scena e scoppia a ridere: ecco cosa è accaduto.

Il gesto di Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

Una delle Vippone più discusse del Grande Fratello Vip 7 è certamente Nikita Pelizon. Come sappiamo infatti da settimane la modella si trova contro quasi l’intera casa, fatta eccezione di poche persone che l’hanno sempre sostenuta e supportata. In particolare nell’ultimo periodo pare che l’unica vera amica di Nikita sia Antonella Fiordelisi, e tra le due è nato un bel legame. Nel mentre sul web gli utenti si sono letteralmente divisi. Mentre in molti continuano a fare il tifo per la Pelizon, tanti altri la criticano per alcuni suoi comportamenti, che non piacciono ai più.

In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nikita infatti si trovava sul letto in camera a dormire, quando a un tratto ha iniziato a parlare da sola nel sonno. Ad assistere alla scena è stata Oriana Marzoli, che a quel punto è scoppiata a ridere. Questo il video che sta facendo il giro del web:

Nel mentre qualche giorno fa, dopo la fine della diretta, a scagliarsi contro il Grande Fratello Vip 7 e contro Nikita Pelizon è stato Luca Onestini, a causa di alcune clip mostrate in puntata riguardanti la modella. Queste le sue parole in merito:

“Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito. Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare”.