nikita pelizon sorella jessica rimprovera fidanzato

NEWS

Nikita Pelizon, la sorella Jessica rimprovera il fidanzato

Nicolò Figini | 7 Novembre 2022

La sorella di Nikita Pelizon, Jessica, ha attaccato e rimproverato il fidanzato della vippona

L’attacco di Jessica al fidanzato di Nikita Pelizon

Sembrava che Nikita Pelizon fosse single e invece pare proprio che sia fidanzata. La prima indiscrezione è stata rilasciata qualche settimana fa nel momento in cui è stato rilasciato un video con dedica da parte dell’uomo. Nella descrizione si leggeva:

Nella casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma lo ha fatto mentendo. La concorrente del GFvip è fidanzatissima, e poco prima di lasciare il telefono alla produzione ha fatto una lunga videochiamata con il suo fidanzato. Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra. Ecco chi è il fidanzato segreto di Nikita Pelizon del #gfvip. Lo vediamo in questo video che Nikita ha mandato all’uomo poco prima di entrare nella Casa. In questo romanticissimo video la Pelizon ha raccolto le immagini più belle della loro storia, con in sottofondo la struggente “Ogni tanto, tu” di Gio Evan, un inno a volersi bene. «Nessuno (nella Casa, ndr) mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere, ha confessato Nikita».

Come vediamo anche QUI di recente il fidanzato Valerio ha pubblicato un’altra dedica: “Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my Angel“. Comportamento molto criticato da Jessica, la sorella di Nikita Pelizon:

Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia.

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >