nikita pelizon sorella jessica rimprovera fidanzato

NEWS

Nikita Pelizon, la sorella Jessica rimprovera il fidanzato

Nicolò Figini | 7 Novembre 2022

La sorella di Nikita Pelizon, Jessica, ha attaccato e rimproverato il fidanzato della vippona

Parla lo staff della vippona

Nelle precedenti puntate del GF Vip il conduttore ha fatto vedere a Nikita Pelizon il primo video di cui abbiamo parlato poc’anzi e lei si è chiesta come ne fossero venuti in possesso. Signorini ha fatto il vago e più tardi la concorrente ha dichiarato:

Ci sono dei dubbi. Io non ho autorizzato che quel video venisse fuori. Se l’ha deciso lui allora ha cambiato quello che c’eravamo detti. Sei il primo che hai detto che non vuoi apparire pubblicamente, che non vuoi che io lavori in tv, poi mandi quel video alla produzione? Mi fa strano. Quel video non era pubblico, gliel’avevo mandato su WhatsApp, era privato.

In seguito anche lo staff di Nikita Pelizon, sulla sua pagina Instagram è intervenuto:

In merito al video mostrato ieri sera, comunico che la famiglia e il team di Nikita si dissociano da un’iniziativa inopportuna e non autorizzata da Nikita che avrebbe avuto, se messa preventivamente a conoscenza, tutto il diritto di proibire o bloccare la pubblicazione e conseguente diffusione del video. Il percorso di Nikita non può e non deve essere influenzato da soggetti estranei alla trasmissione che, per ragioni egoistiche, hanno l’interesse ad amplificare vicende personali. Pertanto non diamo seguito e credito a questi soggetti.

< Indietro Successivo >