Antonino Spinalbese critica Giulia Salemi e su Sonia Bruganelli…

NEWS

Antonino Spinalbese critica Giulia Salemi e su Sonia Bruganelli…

Andrea Sanna | 29 Novembre 2022

GF Vip 7

Durante la pubblicità e in confessionale, Antonino Spinalbese critica Giulia Salemi e spende parole al miele per Sonia Bruganelli

La critica di Antonino Spinalbese

La situazione che si è creata tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ha diviso il pubblico, ma anche i presenti in studio. Se Sonia Bruganelli ha preso le parti del vippone, Giulia Salemi invece si è schierata a favore della venezuelana. Ieri sera, infatti, dopo vari attacchi e critiche ricevute proprio l’infuencer italo-persiana si è alzata in piedi e si è espressa a favore della concorrente:

Io volevo fare una carezza a Oriana. Perché vedere una donna trattata così è incommentabile! Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Ti hanno accusata e criticata dicendo che hai pochi sentimenti per il paragone tra figli e cani. Ok questa frase non era il massimo, però chi ha dimostrato di non aver sentimenti è lui e non te fidati. Quindi forza perché sei una regina da reality. Devi tirare fuori gli artigli, mi raccomando“. Affermazioni queste di Giulia Salemi che ha trovato in totale disaccordo Sonia Bruganelli. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Durante la pubblicità Antonino Spinalbese, come riferito anche da Biccy, si è piuttosto lamentato. E se per Sonia Bruganelli ha speso parole al miele, non è mancata invece qualche critica verso Giulia Salemi: “Io faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Ma quando finisce questa serata? Avete sentito poi Giulia? È contro di me stasera. Ma io lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Che vi avevo detto? Dire che tratto male le donne mi sembra esagerato. Mi sto abituando, è un’ora che sto così. Oriana sta facendo delle cose che… dai!”.

Successivamente durante il suo sfogo Antonino Spinalbese ha detto: “All’inizio anche Sonia ce l’aveva contro di me, ricordate? Lei ha un intelletto alto, però. È intelligente e quindi io ascolto lei. Se lei dice quello io sono felice. La ascolto soprattutto perché non fa la moralista con frasi fatte. Io sono vero qui dentro. Se sbaglio lo ammetto. Ma non tratto male le donne, non l’ho mai fatto”.

Successivamente in confessionale Antonino Spinalbese, per fare una battuta, ha detto di voler nominare Giulia Salemi perché “legge solo i suoi tweet”, ha detto. L’influencer garbatamente ha replicato: “Io non leggo solo i miei tweet, ma quelli di tutti ed è questa la cosa che dovrebbe preoccuparti, Antonino. Però davvero non ce l’ho con te, avrai modo di riscattarti ne sono certa“.