Nilufar Addati attacca Matteo Salvini: le forti parole dell'ex tronista

Nilufar Addati attacca Matteo Salvini: le forti parole dell’ex tronista

1Dopo Lorenzo Fragola anche Nilufar Addati attacca Matteo Salvini

Ore roventi queste per Matteo Salvini duramente attaccato da alcuni personaggi del mondo della musica e della televisione. Se nella serata di ieri a tuonare contro di lui è stato Lorenzo Fragola, con il quale ha avuto un acceso botta e risposta, ora è Nilufar Addati la protagonista. Uno dei volti più amati di Uomini e Donne attacca il vice Premier. Ebbene sì l’ex tronista si è trovata a commentare la profonda crisi di governo tra le storie di Instagram, riservando parole molto forti contro il leader della Lega.

Solo ieri sera il cantante catanese aveva apostrofato il politico con uno sfogo al vetriolo. A supportare il pensiero del 24enne ci ha pensato Nilufar. La Addati, che ha da qualche mese chiuso la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, non ha gradito il modo in cui Salvini ha pensato di affrontare questo momento così delicato per il nostro Paese.

Qualche giorno fa il leader del Carroccio è stato paparazzato al Papeete Beach, noto stabilimento balneare di Milano Marittima, assai frequentato dai vip nostrani. Alla luce di questa notizia Nilufar Addati non ha potuto esimersi dal commentare quanto letto. Attraverso alcune storie su Instagram la protagonista del primo Temptation Island si è scagliata contro Matteo Salvini:

“Mamma mia che bella la crisi di governo. Un paio di c**i. Lui è felice. Dai che bello, grazie. Che bella l’Italia eh? Salvini premier…che vergogna, ragazzi”.

Ha esordito Nilufar mostrando l’articolo che ha riportato immagini e descrizione dettagliata di quanto denunciato dall’ex tronista. Per lei questa è una profonda mancanza di rispetto verso il nostro Paese e per tale ragione lo attacca con dure dichiarazioni:

“Qualcuno mi spiega per favore, prima che cominci a vomitare tutti i cornetti buonissimi che ho appena mangiato, per quale motivo abbiamo un vice premier che in piena crisi di governo va al Papeete Beach?”.

Così ha sbottato su Instagram, Nilufar Addati, la quale poco dopo ha proseguito il suo monologo andando ad approfondire il suo discorso. Vediamo con che forti parole ha parlato di Matteo Salvini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.