Uomini e donne: Nilufar Addati ha scelto tra Giordano e Nicolò

Nilufar scelta: la tronista di Uomini e donne ha scelto tra Giordano e Nicolò

Nilufar scelta: la tronista è arrivata alla conclusione del suo percorso a Uomini e donne e ha fatto la sua scelta. Ecco chi ha scelto tra Giordano e Nicolò.

Nilufar scelta – Dopo un percorso di cinque mesi, Nilufar Addati è arrivata alla fine della sua esperienza a Uomini e donne. La bella napoletana, con origini iraniane da parte di madre, è salita sul trono del programma di Maria De Filippi dopo essere stata corteggiatrice di Mattia Marciano. Nilufar è piaciuta subito al pubblico, per questo la notizia di lei tronista è stata accolta benissimo.

Sempre un po’ fredda e distaccata, Nilufar ha iniziato il suo percorso senza troppe pretese, risultando a volte esagerata nei suoi commenti verso i corteggiatori. Chi però c’è sempre stato sin dalla prima esterna è Giordano Mazzocchi, il giovane romano che l’ha conquistata prima di tutto per la sua bellezza.  Durante il trono di Nilufar c’è stata però anche la parentesi Lorenzo. Il corteggiatore è sempre stato da entrambe le parti, uscendo sia con Nilufar che con Sara. Alla fine si dichiarò proprio per l’Addati, ma tornò sui suoi passi dopo che Sara gli fece capire che lei era interessata.

Per un certo periodo, Giordano è sembrato la scelta, dato che il rapporto più profondo l’aveva proprio con lui. Tra l’altro il ragazzo da un certo punto si è mostrato estremamente preso, praticamente innamorato. Un grande risvolto è arrivato quando è sceso Nicolò Ferrari. Il ragazzo, grazie ai suoi modi garbati, è riuscito subito a colpire Nilufar e l’ha capita nel profondo.

Alla fine, dopo un lungo percorso, la tronista è arrivata in fondo alla sua esperienza proprio con Giordano e Nicolò, entrambi belli e bravi, ma con caratteri completamente diversi. Nicolò ha colpito per la sua pacatezza, stabilità e comprensione. Giordano, invece, è sempre stato fuoco, passione e anche tanti litigi.

Scelta Nilufar: ecco chi è

Usando la modalità della villa, Nilufar ha passato un giorno e una notte con i due ragazzi in questo luogo per poter arrivare alla scelta con la piena cosapevolezza. A differenza, però, di quanto fatto da Paolo prima e Nicolò dopo, Nilufar ha voluto rendere tutti partecipi di questo suo magico momento. Ed infatti ha voluto scegliere in studio davanti a tutto il pubblico presente.

Elegante ed emozionata, Nilufar ha scelto Giordano per uscire dal programma. E lui le ha ovviamente risposto di sì.

Novella 2000 © riproduzione riservata.