Nina Moric parteciperà al Grande Fratello Vip? Parla lei

2Nina Moric rinuncia al Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe far parte del cast del reality

Mentre Nina Moric ha rinunciato al Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane numerose sono le voci sul possibile cast della prossima edizione del reality. Nonostante al momento non ci siano ancora certezze in merito, sembrerebbe che i primi due nomi quasi del tutto ufficiali siano quelli di Elisabetta Gregoraci e di Flavia Vento, che si starebbero preparando a varcare la porta rossa. A rinunciare alla trasmissione invece è stata anche Alessandra Mussolini, che vedremo invece a Ballando con le Stelle.

Tuttavia pare che in lizza per il Grande Fratello Vip 5 ci siano anche Annalisa Chirico e Chiara Nasti. Ma non solo. Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che a poter entrare a far parte del cast del reality siano ben due noti influencer. Parliamo di Tommaso Zorzi e di Ludovica Pagani. E ancora sempre stando alle voci pare che Alfonso Signorini voglia fortemente anche Patrizia De Blanck, che tuttavia avrebbe chiesto ben 100 mila euro per diventare una delle concorrenti della trasmissione. Al suo fianco inoltre potrebbe entrare anche sua figlia Giada.

E ancora, come se non bastasse sembrerebbe che anche due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi potrebbero far parte del cast del reality più spiato d’Italia. Parliamo di Paolo Brosio e di Dayane Mello, che sarebbero in trattative con gli autori.

Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo. Ciò che è certo però è che Nina Moric non parteciperà al Grande Fratello Vip 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.