Nina Moric: messaggio nella notte. Il destinatario è Luigi Favoloso?

NEWS

Nina Moric: messaggio nella notte. Il destinatario è Luigi Favoloso?

Andrea Sanna | 29 Gennaio 2019

Nina Moric

Il destinatario è Luigi Favoloso? Non sappiamo se il messaggio sia destinato o meno a Luigi Favoloso, ma tanti indizi […]

Il destinatario è Luigi Favoloso?

Non sappiamo se il messaggio sia destinato o meno a Luigi Favoloso, ma tanti indizi fanno pensare sia proprio a lui.
Nel periodo delle vacanze di Natale era stato proprio lui a sbottare su Instagram, facendo un chiaro riferimento a Nina Moric.

L’ex gieffino, infatti aveva pubblicato un video sul suo account in cui lamentava il fatto che le feste si debbano passare con le persone che si amano. Tutti hanno subito pensato parlasse di Nina, la quale aveva deciso di trascorrere il Natale insieme a Carlos e all’ex Fabrizio Corona. Come ha più volte spiegato sia lei che Fabrizio, la voglia di passare del tempo tutti insieme è data proprio dal voler far crescere serenamente loro figlio.

Nina Moric come ben sappiamo ha dovuto sopportare varie battaglie legali per avere nuovamente l’affidamento del minorenne.
Per lei è stato un periodo molto duro e difficile. Qualsiasi mamma in una situazione del genere farebbe fatica ad andare avanti.

Una frecciatina che a distanza di un mese Nina evidentemente non ha dimenticato e al momento opportuno ha deciso di tirar fuori, a modo suo. Luigi Favoloso da parte sua non ha mai specificato se parlasse di Nina Moric, ma il messaggio era abbastanza chiaro. La Moric dunque da queste parole si professa single. Luigi d’altra parte, invece, viene avvistato spesso con delle ragazze. Secondo alcuni rumors ora pare abbia un flirt con Ginevra Lambruschini. Ma nessuno dei due è ancora uscito allo scoperto sulla faccenda.

Questo potrebbe essere un altro segnale importante che evidenzia quanto Nina Moric e Luigi Favoloso siano ai ferri corti.
Chissà se nei prossimi giorni uno dei due farà finalmente chiarezza a riguardo. Ora come ora i due continuano a mandarsi messaggi pubblici.
Quale sarà la verità? Solo il tempo ci dirà come stanno realmente le cose.

< Indietro Successivo >