Noemi ha diffidato Barù: la sua reazione (VIDEO)

NEWS

Noemi ha diffidato Barù: la sua reazione (VIDEO)

Andrea Sanna | 28 Febbraio 2022

Barù Noemi

Dopo le parole pronunciate al GF Vip nei suoi confronti, Noemi ha diffidato Barù. Ecco la reazione del gieffino dopo la notizia

La diffida di Noemi a Barù

AGGIORNAMENTO 28/02: Noemi stessa ha smentito la notizia. Su Twitter una ragazza ha commentato: “Fatemi capire, ma lei diffida tutti quelli a cui fa schifo la sua canzone? Cioè, uno non può esprimere un parere? Ma non sei un po’ ridicola?“. La cantante, poi, sotto ha semplicemente scritto: “Fake News“.

Chi segue la diretta del Grande Fratello Vip senza dubbio ricorderà la battuta infelice di Barù nei confronti della cantante Noemi. L’episodio risale a due giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2022. Parliamo quindi del 7 febbraio. L’esperto di food si trovava in stanza da letto a chiacchierare con Jessica Selassié, alla quale ha detto:

Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi… Mamma mia, svegliato… Chi era la prima canzone?“. Così la Princess ha risposto: “Noemi“. Lui si è poi lasciato scappare la frase che ha fatto piuttosto discutere: “Le devono tagliare le cose vocali“. Con la Selassié che ha replicato ancora: “Non puoi dire queste cose“.

Noemi è stata immediatamente informata dell’accaduto dai fan. Su Instagram degli utenti sotto a un post le hanno fatto sapere quanto stava succedendo. Poco dopo la cantante ha aperto il box delle domande e anche lì qualcuno si è permesso di farle sapere cosa stesse succedendo al GF Vip e le parole di Barù. L’artista romana in quella circostanza aveva detto: “Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza?”, taggando poi l’account del reality show di Canale 5.

Adesso giunge però una nuova notizia. Come vedete dal video sottostante si sente Barù raccontare a Jessica Selassié di aver ricevuto una diffida da parte di Noemi, senza però mai menzionarla esplicitamente. Il gieffino, infatti, si limita a dire “una signorina che canta”. Nella sua confidenza, però, il ragazzo continua a giustificare il suo gesto.

Stando a queste confidenze, quindi, Barù ora dovrà stare molto attento dopo quanto detto nei confronti di Noemi. Noi di Novella2000.it, in ogni caso, siamo a completa disposizione per qualsiasi intervento in merito alla vicenda.

A proposito della cantante, andiamo a leggere alcune dichiarazioni di una recente intervista…

< Indietro Successivo >