Noemi mette like ad un post contro Alessandra e Emma, ma fa chiarezza

2Noemi replica alle accuse per il like contro Emma e Alessandra. Interviene l’Amoroso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dispiaciuta per il modo in cui è stato mal interpretato il suo gesto, Noemi su Twitter ha voluto fare chiarezza e spegnere così le varie accuse: “Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico.Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”.

Viste le critiche sollevate sul web nei confronti di Noemi da parte di un utente su Twitter e la conseguente risposta della cantante, anche Alessandra Amoroso ha pensato bene di stoppare la diatriba e difendere la collega, parlando anche a nome di Emma Marrone:

“Tranquilla Vero, siamo sicure io e Emma Marrone che tu nn abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE”come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica…tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! VIVA LA MUSICA!”.

Tra Noemi, Alessandra Amoroso e Emma Marrone vi è infatti grande stima reciproca, come si evince da queste parole.

In modo molto pacato e tranquillo Noemi si è spiegata con i fan e ha avuto modo anche di complimentarsi con Alessandra Amoroso e Emma Marrone per il loro ultimo progetto discografico. Questione chiusa? Si spera!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare