Noemi mette like ad un post contro Alessandra e Emma, ma fa chiarezza

Noemi mette like ad un post contro Alessandra e Emma, ma fa chiarezza

1Su Twitter Noemi mette like ad un post contro Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Un utente lo evidenzia, ma lei fa chiarezza

Un like mal interpretato contro Alessandra Amoroso e Emma Marrone ha sollevato una polemica da parte di alcuni utenti nei confronti di Noemi, tanto da portare quest’ultima ad intervenire immediatamente. Ma cosa è accaduto?

Il 15 gennaio 2021, dopo tanti anni di attesa, finalmente Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno regalato un duetto nuovo di zecca ai loro fan. È uscita infatti Pezzo di cuore, brano inedito firmato dal duo Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella. In queste ore i fan delle due artiste nate ad Amici hanno notato però che Veronica Scopelliti (vero nome di Noemi) ha messo un like sospetto su Twitter e hanno colto l’occasione per chiederle spiegazioni:

“Noemi che lascia il like a un commento contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile”, ha scritto qualcuno, taggando poi la cantautrice romana.

Il commento, così come tanti altri, ha fatto il giro del web e non è passato inosservato a Veronica Scopelliti, che non ha potuto fare a meno di intervenire e placare così la polemica

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare