Non scatenate l’ira funesta di Emma Marrone!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il web a volte non ha davvero pietà. Ancora una volta al centro delle critiche la cantante Emma Marrone che è stata costretta a rispondere e difendersi da numerosi commenti a prova di vipera. Il motivo dello scontro è stata una foto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram insieme ai due ex allievi della scuola di “Amici” Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito.

Tra i tanti commenti postivi, non ne sono mancati alcuni davvero acidi e fuori luogo che ironizzavano sui suoi capelli e sul alcune piccole macchie che ha in volto.

Ed è così che (dopo le precedenti critiche sul suo video pubblicato sui social mentre fumava), Emma ha risposto per le rime:

“In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia”.

Furiosa ha continuato: “Ignoranti e cattivi, non siete niente” “Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli”, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal*e di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. Ah scusate è vero…Voi siete NIENTE!”

Un’altra dimostrazione del carattere fumantino di Emma a cui, di certo, non mancano le capacità dialettiche  per difendersi. Ha esagerato? Chi può dirlo, di certo ha zittito tutti!

Schermata 2016-06-01 alle 15.38.45

Nessun Articolo da visualizzare