Novella 2000 n. 44 2019 copertina

Novella 2000 oggi in edicola: ecco la copertina e le esclusive

Il n. 44 di Novella 2000 è in edicola oggi mercoledì 23 ottobre 2019: in copertina Taylor Mega e all’interno tantissime esclusive. Tutte le anteprime per il web.

Torna il mercoledì e torna anche Novella 2000, che con il n. 44 raccoglie innumerevoli esclusive sui principali eventi e personaggi di gossip e spettacolo della settimana. In copertina troneggia la spudorata Taylor Mega, che si racconta in un’intervista esclusiva nella quale chiarisce una volta per tutte i pettegolezzi sulla sua vita amorosa. Come vanno le cose con Giorgia Caldarulo? E cosa ne è stato della chiacchierata amicizia con l’ex gieffina Erica Piamonte? Questo e molto altro apprendiamo dalle sue parole, che non saranno però le sole a intrigare i lettori del nostro settimanale.

Fra le altre interviste del n. 44, Novella 2000 ne contiene una della coppia di artisti formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. “Non siamo i nuovi Albano e Romina”, avvertono il pubblico che li vorrebbe vedere esibirsi di più insieme sul palco. Ma come va la loro relazione, dopo la pace ritrovata?

Se invece volete sapere come stanno le cose nella querelle tra Mercedesz Henger, la madre Eva e Lucas Peracchi, quest’ultimo ha finalmente deciso di parlare. Le cose stanno veramente come sostiene Eva Henger? Lucas ha davvero quel caratteraccio che l’ex attrice hard ritiene l’abbia allontanata dalla figlia? In arrivo la versione dei fatti dell’ex tronista.

La copertina del n. 44 di Novella 2000 con la “scandalosa” Taylor Mega

Novella 2000 n. 44 mercoledì 23 ottobre 2019 copertina
(c) Novella 2000 n. 44 – 23 Ottobre 2019

Anche Cecilia Rodriguez ha scelto di confidarsi con noi in una chiacchierata nella quale rivela il segreto della sua sintonia con Ignazio Moser. “Lui ha tanto da dare”, ci ha detto con un tono malizioso. Dall’intesa sessuale a quella tra i loro caratteri, mentre i fan aspettano imperterriti il lieto annuncio delle nozze, tutto sulla coppia di modelli formatasi al Grande Fratello VIP.

Moltissime, nel n. 44 di Novella 2000, anche le paparazzate dei fotografi che questa settimana hanno “ficcato il naso” nel recente soggiorno di Bruce Springsteen a Portofino. Il cantante ha festeggiato i settant’anni in compagnia della moglie, Patti Scialfa, di quattro anni più giovane. E a proposito di cantanti, anche Mahmood è “vittima” di un servizio nel quale compare sempre molto vicino all’amico Lorenzo, il trentenne toscano che qualcuno ha spesso associato al vincitore di Sanremo.

E poi il prepotente ritorno di Fausto Brizzi, regista che qualche anno fa, sulla scia del movimento femminista #MeToo, ricevette l’accusa di aver avuto rapporti non consensuali fuori del matrimonio. La magistratura però lo ha assolto, e Brizzi si è dovuto rimboccare le maniche riprendendosi quello che la stampa aveva rischiato di togliergli. È tornato dunque a lavorare sul set, recuperando gli amici di sempre nella nuova pellicola Se mi vuoi bene, presentata a Roma alcuni giorni fa. Nel cast, da Maria Amelia Monti a Claudio Bisio, da Elena Santarelli a Flavio Insinna.

Tutto questo e molto altro ancora è il n. 44 di Novella 2000, che potete acquistare a 2,50€ insieme al settimanale Visto TV. Richiedete inoltre al vostro edicolante di fiducia Novella Cucina, per avere ogni mese a disposizione un nuovo ricettario pieno di tante idee per una cucina facile ma d’effetto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.