Novella2000

Novella2000 è in edicola con: quelle Tatangelo D’Alessio, Francesco Monte, Filippo Magnini e tanto altro ancora

Novella2000 è in edicola da oggi 22 marzo il nuovo numero di con tantissime esclusive e scoop dal mondo del gossip.

Su Novella2000 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo alle pagine del giornale più patinato dell’edicola, Vanity Fair, rilascia terribili dichiarazioni su Gigi D’Alessio.

Non importa che sia il padre del suo bambino. Secondo lei, Gigi parla troppo sui giornali e poco a lei (?).

Forse (forse) deve averla infastidita la dichiarazione di Gigi a Verissimo e anche a Novella 2000 in cui minimizzava il loro allontanamento.

«Roberto, avevamo solo litigato. Stiamo insieme», raccontava lui.

Ma ecco che lei torna, a mezzo stampa, sulla vicenda e a Vanity Fair rilascia un’intervista alla brava Lavinia Farnese: «E no, non siamo tornati insieme».

Novella2000 Gessica Notaro: ricomincio da Allen

Credo che questo sarà uno dei periodi più felici della mia vita».

Gessica Notaro partecipa a Ballando con le stelle con la voglia di dimostrare a tutti (anche, forse soprattutto, se stessa) di aver ritrovato la voglia prepotente di vivere.

Di ridere, di ballare, appunto. E ballando di superare quel maledetto passato che l’ha portata a essere sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.

La Palams pazza di Magnini su Novella2000

Nessuno vuol giudicare, ma è strano che ci siano uomini o donne che si innamorano sempre e solo di gente famosa.

Certo, ci si innamora sempre della stessa persona, dicono certi psicologi del cuore: c’è chi ama “solo ricchi”, altri “solo balordi”, altri ancora “solo belli” e così via. Giorgia Palmas, se fa parte di una categoria, è da inserire nei “solo famosi”.

Non è certo una groupie, di quelle che sbarellano per i belli e famosi e chi c’è c’è, anzi, ha avuto solo tre storie che meritano questo nome.

Una con il calciatore Davide Bombardini, una storia con la esse maiuscola, visto che è nata una bambina, bella come il sole, Sofia.

Poi è arrivato un altro famosissimo, Vittorio Brumotti, campione di bike trial, cinque anni di passione, fotografie, copertine e partecipazioni tv (lei a Paperissima, lui a Striscia).

Ma ecco che ogni passione è spenta e appare al suo fianco un altro fisicatissimo e famosissimo, Filippo Magnini, dopo la rinuncia all’ultimo a partecipare a Ballando con le stelle.

 

Queste sono solo alcune notizie che potete trovare nell’ultimo numero di Novella2000 in edicola da oggi 22 marzo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.