beatrice luzzi confronto relazione giuseppe garibaldi video

Spettacolo

Nuovo confronto tra i Beatrice e Giuseppe! Il video della notte che forse vi siete persi

Nicolò Figini | 14 Marzo 2024

Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un confronto nella notte parlando della loro relazione al GF

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno chiacchierato nella notte e si sono confrontati sulla loro relazione ormai terminata da tempo.

Confronto tra Beatrice Luzzi e Garibaldi

Tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi all’inizio del Grande Fratello era nata una simpatia che era sfociata a sua volta in un flirt. Questa relazione però ha avuto vita breve in quanto ci sono state delle incomprensioni tra loro e con tutto il resto della Casa.

Nel corso del tempo ci sono stati dei riavvicinamenti ma quello più recente sembra anche quello più promettente. Giuseppe ha addirittura preso le difese dell’attrice andando contro alla sua ormai ex amica Anita Olivieri. In confessionale, dopo uno scontro in cui le era stato detto di essere una persona invidiosa, Garibaldi ha detto:

“Beatrice non ha nulla di cui essere invidiosa. Anita è stata egoista perché ha pensato a se stessa e non a Edoardo”.

Questo loro riavvicinamento li ha portati, nella notte di ieri, a un confronto sul flirt vissuto e su come sono finite le cose. Beatrice Luzzi ha affermato di avergli dato il cuore, mentre Giuseppe ci ha tenuto a precisare che se potesse tornare indietro farebbe le cose in maniera diversa.

Tuttavia, in seguito, Garibaldi le ha puntato il dito contro affermando che con lui ha giocato sporco, ma l’attrice non sembra essere d’accordo: “Forse potevi dimostrare di provare qualcosa per me. Mi hai lasciato in diretta il giorno del mio compleanno. Mi hai messo all’angolo per sempre, avresti dovuto fare qualcosa per recuperarmi e non l’hai fatto“. Giuseppe, dal canto suo si sente ancora ferito per essersi sentito chiamare ‘jolly‘ e per le dure parole che avrebbe usato contro di lui nei mesi.

Chiariamo che non si è trattato di uno scontro, ma di un confronto molto tranquillo per tentare di appianare le divergenze. Vedremo come proseguirà il loro rapporto.