Sta spopolando su TikTok il nuovo format culinario di Habibi. Ecco qual è la mission prefissata e tutti i dettagli.

Il format culinario di Habibi spopola su TikTok

“Vogliamo educare il cliente ad una dieta più sana, e spiegargli cosa va incontro quando mangia cibi spazzatura”. Parola di Habibi.

Ora la cucina libanese è pronta a spopolare sul mercato grazie soprattutto ad Habibi, che sta portando il nuovo format di shawarma libanese di alta qualità in giro per il mondo.

E le idee sul futuro sono chiarissime: “Puntiamo a rivoluzionare il mercato del fastfood etnico dando qualità”, racconta. “La nostra piadina è artigianale (solo farina, acqua e sale) niente conservanti e niente coloranti. Così come la nostra carne. Solo carne marinata con spezie ed olio di oliva”.

Sui social volano le visualizzazioni, che fanno impazzire TikTok. La cucina, ancora una volta, ottiene il primato. “Le nostre salse sono genuine, fatte in casa. Niente di industriale La nostra mission è quella di portare la qualità della cucina libanese e levantina a tutti, ad un prezzo accessibile a tutti”, raccontano dal ristorante, nato nel lontano 1999.

Ridare onore e splendore ad un prodotto altamente industrializzato dai produttori di kebab per marginare sempre di più a discapito della qualità resta uno dei principali obiettivi. Il primo ristorante a Milano viene aperto nel 2003 e poi, successivamente, nel 2009 e 2011 il marchio si espande conquistando tutto il territorio.

A cura di Miriana Villa