Contorno Occhi SkinLabo

A me gli occhi: tutti i consigli di SkinLabo per uno sguardo giovane

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco come ringiovanire e rinfrescare il contorno occhi con i prodotti e i consigli delle guru di bellezza SkinLabo (senza ritocchini!).

Fra le richieste più frequenti che le consulenti di bellezza SkinLabo ricevono quotidianamente, molte riguardano il contorno occhi o il desiderio di ringiovanire lo sguardo. “Ho le zampe di gallina e sento le palpebre cadenti,” esordisce qualcuno, “ci sono prodotti che posso utilizzare per risolvere il problema?”. “Spesso ho borse e occhiaie,” lamentano altri, “che cosa posso fare?”.

Certo genere di inestetismi rappresenta un problema molto sentito, perché soprattutto col passare del tempo i tessuti di quest’area del corpo tendono a cedere più di altri.

La chirurgia estetica sarebbe una soluzione, ma è davvero l’unica possibile? La risposta è assolutamente no, purché si sappia scegliere un aiuto cosmetico mirato, da utilizzare con costanza nel tempo. Solo così si potranno vedere risultati davvero significativi.

E ad ogni problema andrà riservato il rimedio più adatto…

Per un effetto lifting

Una delle formulazioni realizzate da SkinLabo per intervenire sull’area occhi è il siero palpebre con effetto lifting.

Questo siero ha immediato effetto sulla pelle rilassata, perché all’interno della sua formula presenta principi attivi che migliorano l’elasticità attraverso il lento rilascio del complesso idratante all’interno dell’epidermide e il β-ciclodestrine, un oligosaccaride naturale che favorisce una potente azione barriera e anti-age.

Contro le zampe di gallina

Per le “zampe di gallina”, invece, i cosmetologi di SkinLabo hanno messo a punto un prodotto Contorno Occhi molto efficace, con un effetto nel medio-lungo termine.

Ricco di acido ialuronico e Argirelox®, tonifica e rimpolpa le rughe per un effetto lifting completo.

Guerra alle occhiaie

Contro borse e occhiaie il rimedio giusto è d’altronde il Siero Intensive Lift. Questo prodotto garantisce un effetto rassodante, e dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato.

Grazie all’azione drenante riduce l’accumulo di fluidi nel contorno occhi, e i muscoli beneficiano di un effetto distensivo e rilassante. Aiuta a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie, con grande efficacia e un’azione praticamente immediata, in soli due minuti dall’applicazione.

Uno sconto speciale per i lettori di Novella

In virtù della partnership in queste settimane ha legato Novella 2000 e SkinLabo, il digital brand di cosmetica ha pensato a un’offerta speciale per i nostri lettori: cliccando qui puoi provare il GEL CONTORNO OCCHI ALL’ACIDO IALURONICO con il 50% di sconto.

Per avere una consulenza personalizzata sulla beauty routine più adatta alle tue esigenze, puoi collegarti ai social di SkinLabo e al gruppo Facebook SkinLabo VIP. Qui, ogni settimana troverai video dirette nelle quali risponderemo ad ogni dubbio e curiosità in fatto di skin care. In alternativa, è possibile chiamare il numero è attivo il numero 0110243199 ed è anche possibile raggiungerci via Whatsapp al 3396573991 e parlare direttamente con le consulenti di bellezza SkinLabo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare