SkinLabo pelli sensibili

Pelle sensibile e arrossata: il rimedio perfetto firmato SkinLabo

Come rimediare a una pelle sensibile e arrossata: le consulenti SkinLabo ci spiegano quali prodotti utilizzare con uno sconto esclusivo per i lettori di Novella.

Quali sono le cause di una pelle sensibile o arrossata? A spiegarcelo sono le consulenti di bellezza SkinLabo, pronte a offrire agli utenti tutte le soluzioni al problema.

Innanzitutto, quali pelli possono definirsi sensibili? La pelle sensibile è caratterizzata da una particolare secchezza, oppure arrossata a causa di capillari in evidenza o una tendenza alla rosacea.

Certe problematiche dipendono dai fattori più disparati, a partire da fumo, inquinamento, eccesso di radicali liberi, esposizione frequente al sole e persino dispositivi elettronici come i telefoni cellulari.

Tutti i prodotti di SkinLabo per pelli sensibili

Per venire incontro a tutto ciò, l’azienda SkinLabo, primo digital brand italiano dedicato alla cosmetica, ha elaborato alcune infallibili formulazioni. Ecco dunque quali sono i prodotti pensati da SkinLabo per pelli sensibili o arrossate:

  • Olio prezioso
  • Shot pelli sensibili
  • Crema attiva pelli sensibili

Vediamo più nel dettaglio tutti i loro componenti e benefici.

Per le pelli più delicate è anzitutto fondamentale una buona detersione. A questo pensa l’Olio Prezioso, delicato e al tempo stesso estremamente efficace nel pulire il viso a fondo. La sua formula è ricca di oli naturali pregiati, e lascia la pelle fresca, pulita e morbida.

Lo Shot Pelli Sensibili e la Crema attiva pelli sensibili agiscono invece sull’attenuazione dei rossori e delle irritazioni. Il siero a base di acido 18β glicirretico agisce sull’arrossamento cutaneo, e la sua tollerabilità lo rende un attivo affidabile anche nei casi di pelli più sensibili.

L’attivo Defensil-Plus® aiuta a migliorare l’aspetto di pelli irritate con un’azione barriera contro la fragilità dei vasi sanguigni e contro la persistenza del rossore. La crema a base di SK-Influx®, un attivo composto dal mix di Ceramidi e Fitosfingosine naturali, mima la struttura della barriera lipidica dello strato corneo. Così facendo la ripristina fungendo da collante della pelle, stimola la sintesi di nuove ceramidi e riduce la perdita d’acqua.

Infine, l’estratto di Calendula anti-arrossamento e lenitiva favorisce la rigenerazione di epidermide e derma. Ha un’azione stimolante sul metabolismo cellulare cutaneo, accelera il ricambio epidermico e favorisce la sintesi di collagene.

Uno sconto speciale per i lettori di Novella

In virtù della partnership di queste settimane tra Novella 2000 e SkinLabo, quest’ultimo ha in serbo un’offerta speciale per i nostri lettori. Parliamo della possibilità di provare lo SHOT PELLI SENSIBILI con il 50% di sconto!

Per avere invece una consulenza personalizzata sulla beauty routine più adatta alle proprie esigenze, è possibile collegarsi ai social di SkinLabo e al gruppo Facebook SkinLabo VIP.

Qui, ogni settimana ci saranno video-dirette nelle quali risponderemo a ogni dubbio e curiosità in fatto di skin care.

In alternativa è attivo il numero 0110243199, ed è anche possibile raggiungerci via Whatsapp al 3396573991 per avere dritte e consigli dalle consulenti di bellezza SkinLabo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare