Olimpiadi: un’atleta della Giordania viene scambiata per Lady Gaga

NEWS

Olimpiadi: un’atleta della Giordania viene scambiata per Lady Gaga

Vincenzo Chianese | 26 Luglio 2021

Un’atleta della Giordania in gara alle Olimpiadi viene scambiata per Lady Gaga: ecco lo scatto che mostra la somiglianza tra le due.

Ecco perché Matteo Berrettini non è a Tokyo per i giochi

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nei prossimi giorni, alcune ore fa a parlare è stato Matteo Berrettini. Il tennista, reduce dal successo di Wimbledon, ha svelato sui social come mai quest’anno non ha partecipato alle Olimpiadi, nonostante in molti si aspettassero di vederlo a Tokyo. Lo sportivo ha così svelato di essersi infortunato alla gamba sinistra proprio durante il celebre torneo inglese, e di aver bisogno dunque di un periodo di riposo forzato.

Queste le parole di Berrettini in merito:

“Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso”.

Ma cosa accadrà nei prossimi giorni di giochi e chi sarà a trionfare in queste Olimpiadi? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >