Olimpiadi Tokyo 2020: nuotatore fidanzato ha inviato foto ad altre ragazze?

Secondo Dagospia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 un nuotatore fidanzato sarebbe stato pizzicato a inviare delle foto ad altre ragazze

2Olimpiadi di Tokyo 2020: da Tamberi a Jacobs e Pellegrini. Le love story degli atleti

Se il segreto sul nuotatore fidanzato non è stato svelato, ci sono tante altri gossip che riguardano i nostri atleti dell’Italia Team. Gianmarco Tamberi, per esempio, è fidanzatissimo con Chiara Bontempi e prima di volare a Tokyo per le Olimpiadi 2020, il ginnasta azzurro le ha chiesto di sposarlo. Una romantica proposta raccontata sui social e che ha fatto emozionare tutti. Ma non sembra essere l’unico.

Questo perché anche Marcell Jacobs sembra essere intenzionato a fare il grande passo. Il velocista di Desenzano del Garda poco dopo la conquista della medaglia d’oro ha fatto sapere che il prossimo anno convolerà a nozze con la sua compagna Nicole Daza.

Tra le altre vite degli atleti italiani, ad attirare l’attenzione è anche quella di Federica Pellegrini. La Divina, regina del nuoto, durante l’intervista in cui ha dato l’addio al nuoto ha ringraziato il suo preparatore Matteo Giunta, facendo sapere che tra loro è nato un amore, che preservano da diversi anni. C’è da dire che ormai da tempo si vociferava questa notizia, ma solo ora con le Olimpiadi di Tokyo 2020 ne abbiamo avuto certezza effettiva. Anche Matteo, poi, nei giorni scorsi, si è esposto pubblicamente per la prima volta, scrivendo un bellissimo messaggio per la sua dolce metà:

«Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile , mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ciò che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…»

Ha scritto Matteo Giunta dopo l’addio di Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Insomma i chiacchiericci sugli eroi azzurri sembrano proprio non mancare! Continuate a seguirci per altre news!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare