
Olivia Wilde, Florence Pugh e Harry Styles: tutto sulla presunta “guerra fredda”
Harry Styles, Olivia Wilde e Florence Pugh: cosa c’è di vero nella presunta “guerra fredda” nel cast di Don’t Worry Darling.
Olivia vs Florence
Qualche giorno dopo Olivia Wilde ha rilasciato un’intervista a Variety, durante la quale ha parlato dell’uscita di scena di Shia Labeouf. La regista ha affermato che pur avendo ammirazione per il talento dell’attore, quest’ultimo sarebbe stato troppo aggressivo nello studiare il personaggio. Per di più la Wilde ha dichiarato di aver voluto tutelare Florence Pugh. L’intervista tuttavia ha scatenato l’ira di Labeouf, che a quel punto decide di contattare Variety per svelare la sua versione dei fatti. Shia afferma come in realtà il problema sarebbe stato il fatto che i tre attori protagonisti non sarebbero mai riusciti a provare insieme. Stando alle sue parole dunque Labeouf, essendo insoddisfatto per il modo in cui la Wilde stava gestendo la lavorazione della pellicola, avrebbe deciso di licenziarsi. Ma non solo.
Shia pubblica un vecchio video in cui si nota Olivia supplicarlo di non lasciare il film. In quel contesto la Wilde si rivolge alla Pugh come “Miss Flo”. Siamo dunque a pochi giorni dalla Mostra del Cinema di Venezia, quando Florence fa sapere che non avrebbe preso parte a nessun evento di sponsorizzazione della pellicola, se non alla prima stessa.
La Pugh ha saltato così anche la conferenza stampa di Don’t Worry Darling, che si è svolta poche ore fa a Venezia. Nel corso dell’incontro nel mentre Olivia Wilde ha fatto sapere che l’assenza dell’attrice sarebbe legata agli impegni sul set di Dune 2. In più la regista ha smentito le voci di una presunta lite. Tuttavia proprio nel corso della conferenza Florence è arrivata a Venezia e si è mostrata mentre beveva uno spritz.
Nel corso della prima intanto, poco prima di entrare in sala, la stylist della Pugh ha pubblicato delle foto dell’attrice sul red carpet, scrivendo come didascalia “Miss Flo”. Secondo i più la stilista avrebbe voluto lanciare una frecciatina proprio alla Wilde. In sala per di più Olivia e Florence si sono sedute distanti. Tuttavia alla fine della proiezione le due si sono rivolte un caloroso applauso.
Come se non bastasse le ultime voci di corridoio parlano di una presunta rottura tra la Wilde e Harry Styles. Il cantante inoltre è stato accusato di aver sputato su Chris Pine durante il suo ingresso in sala. Ma cosa ci sarà di vero in questa presunta “guerra fredda” scoppiata dietro le quinte di Don’t Worry Darling?