Nella Casa del GF Omer ha accusato Sonia Bruganelli e Cristina Plevani di dire “cavolate” sul suo rapporto con Rasha. La regia ha cambiato inquadratura durante il suo sfogo. Cristina Plevani ha risposto sui social. La polemica ha diviso gli utenti.

Omer contro gli opinionisti del GF: censura in diretta

L’ultima puntata del GF ha scatenato una vera e propria tempesta. Dopo le dure parole di alcuni inquilini e di Sonia Bruganelli e Cristina Plevani sul rapporto tra Omer e Rasha, il gieffino non ha resistito e ha deciso di sfogarsi.

In particolare, durante una conversazione con Domenico D’Alterio, Omer ha puntato il dito contro le due opinioniste, accusandole di dire “cavolate” su di lui. Il suo sfogo, però, non è durato molto: quando ha alzato i toni, la regia ha cambiato inquadratura, suscitando non poche polemiche tra i fan.

Le accuse di Omer alle opinioniste

Visibilmente infastidito, Omer al GF ha detto: “Mi sono rotto il cavolo di certe cose. Gli opinionisti del cavolo e quello che hanno detto di me. Volete dire cavolate? Ci sono! Andate avanti! Vediamo”.

Non solo ha accusato Sonia Bruganelli e Cristina Plevani di lanciarsi in giudizi infondati, ma ha anche rimarcato che nessuno dovrebbe permettersi di parlare della sua dignità in quel modo.

Il cambiamento di inquadratura in diretta, da parte della regia del GF, ha alimentato le polemiche: alcuni fan hanno parlato di censura, mentre altri hanno apprezzato la decisione per evitare frasi fuori luogo.

Ma ci sono anche altri momenti nel corso della giornata in cui, al GF Omer si è sfogato con Rasha. Anche lei però non ha apprezzato quanto successo.

GF, la replica di Cristina Plevani

Poche ore dopo, Cristina Plevani ha deciso di rispondere alle accuse di Omer sui social. La sua replica non è stata meno diretta. Ha ribadito quanto dichiarato durante la puntata del GF e ha cercato di spiegare meglio il suo pensiero. Secondo Cristina, la relazione tra Omer e Rasha è squilibrata, con Rasha che non sembra ricambiare l’intensità dei sentimenti di Omer.

“A Rasha piace Rasha. A discapito di Omer”, ha scritto Plevani, continuando: “Lei non finge un sentimento, gli vuole bene ma non come lui vorrebbe.” La Plevani ha sottolineato che Rasha è molto più indipendente e lontana dalle dinamiche emotive di Omer. Un comportamento che, secondo lei, ha reso Omer troppo “moquette sotto i piedi” della ragazza.

Cristina ha concluso dicendo che, pur apprezzando la dolcezza di Omer, non crede che Rasha si avvicinerà mai troppo a lui, e che la sua strategia nel GF è chiara: arrivare in fondo al gioco senza compromettersi troppo emotivamente.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.