One Direction: i fan ricordano il concerto evento a San Siro

One Direction: i fan ricordano il doppio concerto evento a San Siro

1I fan degli One Direction ricordano il doppio concerto evento della boy band a San Siro

Gli One Direction, nonostante la pausa, risultano essere ancora oggi una delle boy band più amate in tutto il mondo. Ben sei anni fa il gruppo formato da Niall HoranLiam PayneHarry Styles Louis Tomlinson ha fatto doppia tappa a San Siro (28 e 29 giugno) per un concerto evento che resterà per sempre nella memoria dei propri fan. Gli ammiratori degli amati membri degli One Direction, infatti, hanno voluto ricordare quei giorni, come i più belli e indimenticabili. I Directioners infatti hanno inondato i social di immagini e ricordi indelebili di quelle due date a Milano.

LEGGI ANCHE: Colpo di scena: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? L’indiscrezione e le parole della tronista

I cantanti, per rendere ancor più memorabile le due date italiane, hanno raccolto le riprese in un documentario speciale (il secondo della loro carriera), dal titolo One Direction: Where We Are – Il film concerto, diretto da Paul Dugdale.

Il film degli One Direction dedicato al concerto evento di San Siro è uscito nei cinema in contemporanea mondiale in due soli giorni: l’11 e il 12 ottobre 2014. Ma mentre nel resto del mondo gli incassi sono stati al di sotto delle aspettative, in Italia la band ha riscosso enormi consensi, classificandosi in vetta nei box office. Nel nostro Paese, infatti, la pellicola ha incassato ben 1.127.584 €, diventando così il film evento più visto in assoluto in Italia. Un qualcosa di clamoroso che dimostra quanto gli One Direction siano amatissimi anche nel BelPaese.

E proprio i fan italiani (presenti e non quel giorno) nonostante il gruppo si sia diviso, in queste ore hanno voluto omaggiarli, riportando alla luce le serate meravigliose che hanno visto protagonisti i loro idoli in uno dei tempi della musica, come San Siro. Ecco alcuni tweet a tal proposito dove si ricordano attimi tra coreografie realizzate, video e foto..

Ed ecco qui anche un video che ricorda l’ondata emotiva che ha travolto gli One Direction nel concerto evento di San Siro

Sebbene risulti difficile da credere, sono passati proprio sei anni da quando gli One Direction hanno fatto la storia a San Siro. Tanto tempo passato, si è verificato l’allontanamento tra i membri della band, ma questo non ha mai portato i fan a smettere di dimostrare ad ognuno di loro affetto e stima. In particolar modo, in queste settimane tantissimi fan si sono schierati dalla parte di Harry Styles

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.