oriana marzoli confessa antonino sotto coperte

NEWS

Oriana Marzoli rivela cosa le ha detto Antonino sotto le coperte

Nicolò Figini | 19 Dicembre 2022

GF Vip 7

Oriana Marzoli ha svelato che cosa le ha detto Antonino Spinalbese sotto le coperte. Ecco il video

Il racconto di Oriana Marzoli su Antonino

Poche sere fa al Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli si è confidata con Giaele De Donà su quanto accaduto sotto le coperte con Antonino Spianlbese. Ha rivelato che cosa le ha detto in quell’occasione e lo ha fatto con la sua nuova amica. Nel corso della festa organizzata, come vediamo dal video qui sotto, ha affermato che non si è fatta dei film solo per un bacio: “Mi diceva che io ero troppo, che non ce la faceva, non mi poteva avere avanti perché non riusciva a dire di no. Ora parlo. Prima non volevo parlare perché non volevo che mi rompesse le pa**e“.

Successivamente Oriana ha affermato che lui sta provando a farla passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata di lui. Poi l’ha accusato di averla usata tirando anche in ballo Belen Rodriguez: “Lui mi ha usato come Belen ha usato lui. Karma“. Poi ha proseguito:

E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Fai finta di avere una discussione con me per poi non parlarmi più. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui“.

Giaele De Donà esprime la sua opinione a Oriana Marzoli dicendo che secondo lei si tratta di una caduta di stile da parte di Antonino. Deve ancora imparare molte cose sulle donne. L’altra vippona, tuttavia, ha parecchi dubbi. Vedremo come proseguirà il loro rapporto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Nel caso in cui dovessimo avere degli aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati nel minore tempo possibile.