Oroscopo di Joss dal 20 al 26 maggio: le previsioni della settimana

NEWS

Oroscopo di Joss dal 20 al 26 maggio: le previsioni della settimana

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Oroscopo

Le previsioni della settimana dal 20 al 26 maggio dell’oroscopo di Joss. Cosa prevedono le stelle, segno per segno

Torna l’oroscopo di Joss con tutte le previsioni della settimana, segno per segno. La classifica dal 20 al 26 maggio 2024 qui a seguire….

1 – Oroscopo di Joss: i Gemelli

Vi apprestate a vivere un vero e proprio rinnovamento dell’anima. Venere è ingressata nel segno a garanzia che il buon umore e l’armonia con gli altri non mancherà. Anche le stelle del fine settimana segnano una bella evoluzione specie se la coppia è in procinto di compiere quel passo in più che fa la differenza. I single: attendando un incontro d’oro.

2 – La settimana del Toro

Mercurio nel segno vi regala movimenti a tutto tondo. Da alcuni spostamenti fisici che potrete fare nel corso della settimana con finalità lavorative o personali, a contratti, comunicazioni e ripresa di relazioni precedentemente ferme. Anche l’eloquio sarà più brillante del solito e vi consentirà di catturare l’attenzione di chi vi circonda.

3 – Le previsioni settimanali: l’Ariete

Il cielo per voi sta cambiando e buone novelle vi porterà. Bene il transito di Marte nel segno significatore di forza d’animo ed energia. Anche la presenza di Mercurio in toro nel secondo campo solare alimenta il denaro in tutte le sue possibili manifestazioni. Bene venere in gemelli al sestile del sole segno che l’armonia, laddove mancante, tornerà.

4 – Bilancia

Una settimana la cui presenza di Marte al polo opposto arietino rende instabile ogni incontro di lavoro e passione. Se già ci fossero problemi questo Marte genera un necessario spazio tra voi e chi vi da fastidio, portandovi una sana consapevolezza volta ad una crescita interiore. I single possono divertirsi, e vivere con leggiadria ogni incontro.

5 – Oroscopo di Joss: l’Acquario

Si apre un cielo nuovo con l’avvento di venere nel segno amico dei gemelli, regalandovi denaro e buone nuove professionali. Anche gli spostamenti, i viaggi, tutto ciò che riguarda benessere è a voi disponibile dal firmamento. Attenzione a non arrabbiarvi troppo nel fine settimana. Sarete pronti
a dare del filo da torciere a chi poco stimate.

6 – Leone

Siete molto più determinati del passato e a quanto pare avete le idee chiare sul da farsi verso una situazione o una persona. Il libero professionista può contare sul supporto dei propri collaboratori per risolvere una controversia. Il dipendente sarà lucido e pronto a dibattere e a trovare la giusta chiave risolutiva ai problemi.

7 – Oroscopo di Joss: il Capricorno

Mercurio nel vostro cielo rimane forte e pronto a disegnare per voi un paesaggio nuovo. I rapporti di coppia proseguono: i progetti avanzano. Single! Un incontro interessante è all’orizzonte, e se da poco avete incontrato qualcuno che vi stuzzica, gettate le paure in mare ed avvicinatevi. Rimarrete sorpresi dal vedere quanto siete coraggiosi e quanto questo coraggio vi cambierà la vita.

8 – Previsioni dal 20 al 26 maggio dell’oroscopo di Joss: lo Scorpione

È una settimana in cui manca il controllo, sarete molto nervosi e spesso tenderete ad arrabbiarvi con chi vi circonda. Le stelle del fine settimana migliorano l’umore e rendono instabile le relazioni già arrivate alla frutta. Siete di fronte ad un momento di svolta importante, sappiate abbracciare
l’imprevedibile.

9 – Cancro

La settimana appare positiva grazie al concorso di Mercurio e venere tutti al vostro sole ben assettati, garanzia di forza d’animo, risolutezza e capacità di arrivare dritti al punto. Nel lavoro buone nuove per i liberi professionisti con opportunità di espandere il giro d’affari. Bene anche le stelle del fine settimana in fatto di spostamenti: buone nuove sotto le coperte!

10 – Oroscopo di Joss: la Vergine

La settimana è benedetta dalla presenza di mercurio fautore di firme contrattuali e di possibili ingaggi per gli autonomi. Bene i dipendenti, e bene chi da poco fosse stato assunto in un’azienda pronto così a gestire al meglio il proprio portafogli che a quanto pare potrebbe essere smosso da spese inaspettate, ma affrontabili. Le giovani coppie continuino la cavalcata verso lidi d’amore.

11 – La settimana dei Pesci

Mercurio in toro vi regala la possibilità di spostarvi, ricevere gratifiche, incarichi nuovi, se siete dipendenti. Anche i contratti saranno all’ordine del giorno per chi avesse un’attività in proprio: buone nuove sul fronte denaro. Il fine settimana potrebbe indurvi grazie alla complicità della Luna ad un naturale momento di leggerezza: gestite con oculatezza il denaro.

12 – Oroscopo di Joss: il Sagittario

È una settimana ancora governata dalla presenza di Marte nel segno amico dell’ariete che vi rende carichi e pronti a dare del filo da torcere ai vostri nemici. Anche le stelle del week-end sono forti, ma attenzione all’ingresso di venere al polo opposto: qualche spesa di troppo e malumore potrebbe arrivare inaspettatamente.

Alla prossima con tutte le previsioni dell’oroscopo di Joss!