Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è ritorno di fiamma? Ecco che sta succedendo

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è ritorno di fiamma? Ecco che sta succedendo

1Da giorni si parla ormai di un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Ma cosa sta accadendo tra i due? Ecco tutti gli indizi

Sono passati mesi ormai da quando Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno annunciato la fine della loro relazione. Come è ben noto i due ex protagonisti di Uomini e Donne non si sono lasciati in ottimi rapporti, e numerosi sono stati gli scontri social tra l’ex tronista, l’ex corteggiatrice e Dalila, sorella del calciatore. Proprio quest’ultima ha infatti scoperto di un flirt tra Eleonora e Nunzio Moccia, suo ex fidanzato, e a quel punto non sono mancati numerosi attacchi e frecciatine. Da qualche tempo però pare che le tensioni si siano appianate, e già qualche mese fa si è parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Branzani e la Rocchini, che tuttavia è stato prontamente smentito da Oscar.

Adesso però, da qualche giorno l’ex coppia è tornata nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcuni indizi notati dagli utenti sui social. A quel punto ad intervenire è stata Deianira Marzano, che ha parlato di un incontro tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a Napoli, città in cui vive l’ex tronista. I fan dei due a quel punto hanno subito ipotizzato un ritorno di fiamma, che tuttavia è stato smentito da Dalila, che ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando il perché dell’incontro alla blogger stessa. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“C’è stata una sorta di riappacificazione nel senso che Eleonora si è scusata con la famiglia di lui. Lei ha detto che non sono tornati insieme, c’è stato solo un chiarimento. Se loro sono tornati insieme non lo so, d’altronde pare che questa quarantena abbia fatto tornare insieme tante coppie”.

Nonostante la smentita di un ritorno di fiamma però, nelle ultime ore dei nuovi indizi hanno fatto ipotizzare che tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sia tornato il sereno. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.